672 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il corpo della Miss Bum Bum martoriato dall’intervento: “Punita per la mia vanità”

Sono terrificanti le foto che mostrano il corpo di Andressa Urach dopo l’intervento alle gambe diventato necessario a seguito di uno shock settico. La Miss Bum Bum si era fatta iniettare idrogel e polimetil-etacrilato e dopo aver rischiato di morire confessa: “Sono stata punita”.
A cura di Stefania Rocco
672 CONDIVISIONI

Immagine

La vicenda terribile che ha visto coinvolta la Miss Bum Bum Andressa Urach ha dell’incredibile. L’ex fiamma di Cristiano Ronaldo si era fatta iniettare idrogel e polimetil-metacrilato all’interno delle gambe per aumentare le sue forme già generose e renderle indimenticabili. Quella scelta estetica le è quasi costata la vita. Al termine dell’intervento, infatti, Andressa sarebbe incappata in uno shock settico e addirittura finita in coma. Le foto che mostrano la condizione delle sue gambe dopo l’intervento parlano chiaro: Andressa ha davvero rischiato di morire. Oggi che è fuori pericolo, l’ex Miss Bum Bum ha raccontato la sua dolorosa vicenda al Daily Mail, un racconto crudo attraverso il quale ripercorre quella che, a posteriori, definisce come la stupidaggine di una ragazzina troppo vanitosa:

Darei tutto per tornare indietro nel tempo e fare le cose diversamente. Nessuno sa cosa sto passando, sono in costante agonia, nel bel mezzo di un incubo terribile. Tutto ciò che mi è accaduto è una punizione per la mia vanità. Mi vergogno dei fori nelle mie gambe, le cicatrici saranno lì per il resto della mia vita ma saranno anche un trofeo che mi ricorderà per sempre qual è stato il mio vissuto. Oggi sono in grado di dire che la vanità non è tutto e ringrazio Dio per questo. Spero la mia esperienza servirà come esempio alle altre donne affinché conoscano i pericoli legati a questo tipo di interventi. Le aiuterò a salvarsi da una morte prematura.

Oggi Andressa è costretta a vivere su una sedia a rotelle e tutto a causa della chirurgia estetica che per lei era diventata simile a un’ossessione:

Prima che mi accadesse ciò che mi è accaduto, ero estremamente vanesia, sempre alla ricerca della perfezione. La chirurgia era diventata come un’ossessione per me. Volevo solo che le persone mi guardassero con ammirazione. Anche quando l’idrogel che mi ero iniettata cominciava a darmi i primi problemi, ero sul tavolo operatorio intenta a pensare a quale sarebbe stato il mio prossimo intervento. Avevo addirittura pensato a farmi rimuovere una costola per avere la vita più sottile. Ecco perché penso che sia stato Dio a inviarmi un messaggio, voleva capissi cosa stavo realmente facendo. Il dolore che provo oggi è indescrivibile. È come se la mia pelle e le mie ossa fossero a brandelli. Nessuno dovrebbe mai vivere un simile calvario.

Andressa Urach: “Ho avvertito la presenza di Dio”

Andressa racconta l’esperienza mistica vissuta mentre era in coma. L’ex Miss Bum Bum è convinta di aver avvertito la presenza di Dio.

Quando ero in coma, ho davvero lasciato il mio corpo. Mi trovavo in un luogo vuoto, simile a un deserto o a una pianura e molto silenzioso. Ho avvertito la presenza di un essere superiore. Da quel momento so che Dio esiste e che mi ha giudicata. La mia vita mi è balenata davanti agli occhi come fosse stata un film. In quel momento mi vergognavo, mi sentivo indegna a entrare in cielo. Ho chiesto perdono e ho pregato per avere un’altra possibilità di fare ammenda. Non dimenticherò mai quanto mi è accaduto. Sono stata faccia a faccia con la morte e ho capito che tutto quello per cui avevo combattuto (la bellezza, le borse, i miei vestiti, la mia auto) non contava. È stato in quel momento che ho capito che siamo al mondo solo per salvare le nostre anime.

Dal momento dell’intervento, la vita di Andressa è cambiata. Mai più commetterà gli stessi errori per i quali ha già tanto duramente pagato.

672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views