14 Luglio 2013
14:10

Il dilemma di Dawson: baffo o non baffo?

L’attore James Van Der Beek, noto per il ruolo di Dawson, nel telefilm Dawson’s Creek, chiede consiglio ai fans, sulla sua immagine. Sulla pagina facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae con un baffetto, tenerlo o non tenerlo?
A cura di Daniela Seclì

James Van Der Beek ha fatto parlare di sé, negli ultimi tempi, per l'accesa battaglia contro il consumo di latte di mucca. L'attore sposa la teoria secondo la quale, il latte di mucca è di certo molto nutriente ma solo se a berlo è un vitello. Secondo lui, si stanno dimostrando sempre più gli effetti negativi del suo consumo. Una maniera per James, di schierarsi al fianco della moglie Kimberly che da anni ormai, consiglia a tutte le madri di coltivare nel proprio giardino gli ortaggi che intendono mangiare, oltre ad abituare i loro bambini a non nutrirsi di carne o latticini.

Abbiamo rivisto James Van Der Beek, occupato nel ruolo di guest star in una puntata di How I Met Your Mother, ma è inutile dire che la sua immagine resterà indissolubilmente legata al ruolo di Dawson Leery, anche se lui detesta quel personaggio. In un'intervista, infatti, dichiarò di non avere nulla in comune con lui e ha rincarato la dose aggiungendo: "Preferirei essere paragonato ad un coglione, piuttosto che a Dawson." L'attore, molto attivo sulla sua pagina facebook, condivide con i fans le sue giornate e i suoi nuovi progetti lavorativi. A volte chiede anche consigli sulla sua immagine. In queste ore, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae con un bel baffetto sul viso e la scritta: "Tenerlo o non tenerlo? Questo è il problema…"

Dawson si prepara al terzo figlio e in più lava i piatti in casa
Dawson si prepara al terzo figlio e in più lava i piatti in casa
Dawson's Creek - Primo bacio tra Dawson e Joey
Dawson's Creek - Primo bacio tra Dawson e Joey
26.633 di Spettacolo Fanpage
Fire With Fire - il trailer
Fire With Fire - il trailer
2.975 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni