Il Divino Othelma a Le Iene: il video di una storia triste
Questa settimana Le Iene prendono di mira il Divino Othelma. Non sempre essere una star ti evita il dolore, anzi. Chi è di solito più esposto, rischia scottatura ben più profonde. Se infatti una persona comune inciampa per strada, se ne parlerà per qualche ora, ma quando i Vip in caduta libera invadono lo schermo, allora lo scivolone ci farà non solo sorridere di più, ma addirittura diventerà argomento di discussione per qualche ora!
Ed è per questo motivo che Le Iene organizzano un simpatico scherzo al Divino Othelma dal titolo profetico: "Una storia triste". La luce dei viventi viene invitata ad un rito propiziatorio ma ad attenderlo non c'è nessuno. Dopo la vestizione, la brutta sorpresa. Addirittura il Divino è scambiato per un travestito e allontanato dalla zona!
L'esperienza non lo scoraggia, tanto da condurlo sulla retta via: una statale. Ed è lì che incontra due misteriosi figuri: un papero e un polipo! Poi l'illuminazione. Una telefonata lo avvisa di tornare sui suoi passi, verso l'azienda, dove qualcuno finalmente gli aprirà l'uscio. Purtroppo il Divino Othelma non riceverà risposta. Lo hanno lasciato di nuovo solo.
La soluzione sono i carabinieri. Dopo il polipo e il papero, arriva la gazzella. Questa è la triste storia di un uomo abbandonato a se stesso, in balia degli eventi e degli strani personaggi che rappresentano la vita!