"Den non può far male a nessuno. Può avere un brutto carattere, ma Den Harrow non sarebbe mai capace di picchiare le donne". Sono le parole di Daisy Scaramella, attuale compagna di Den Harrow. In studio, nel corso della puntata odierna di "Domenica Live", è di scena Den Harrow. Si parla del procedimento legale con la sua ex moglie, Federica Bertoni. Tra i due c'è un lungo contenzioso in tribunale in atto, si parla di violenze tra i due. Den Harrow appare provato, rivela di aver sofferto crisi di panico e di essere stato ostaggio delle violenze di Federica Bertoni, che di contro lo ha denunciato per violenze. In studio si apre un vero e proprio processo nel quale Karina Cascella veste il ruolo dell'inquisitrice, eppure Den Harrow appare sinceramente provato nelle parole e nel fisico.

Le parole di Den Harrow

Den Harrow spiega di aver denunciato Federica Bertoni, tra i due il processo è ancora in corso. Barbara D'Urso nel sentire le dichiarazioni dell'ex Isola dei Famosi, precisa che dovrà dare diritto di replica alla Bertoni per le gravi accuse lanciate quest'oggi a Domenica Live.

Lei mi rincorreva con un coltello. Io la notte mi chiudevo in una stanza. E sono cintura nera di arti marziali, ma per me le donne non si toccano. Ho fatto una denuncia per questo, non è che ti sto dicendo cose inventate. Io ho le crisi di panico.

La storia delle accuse a Den Harrow

Le accuse nei confronti di Den Harrow hanno finito per condizionare pesantemente l'immagine dell'artista agli occhi dell'opinione pubblica. Ne aveva già parlato in una lunga intervista a "Le Iene". Annalisa Orlandi e Federica Bertoni, le sue ex compagne, lo hanno accusato di violenze. la signora Annalisa, che è stata più volte ospite di "Domenica Live", disse: "Lui sceglie donne economicamente indipendenti perché a lui piace la bella vita, i bei regali. È un mantenuto seriale. È un parassita seriale delle donne". Sono tutte parole che la attuale compagna di Den Harrow ha sempre smentito.