Il dramma di Gwyneth Paltrow: “L’aborto è stato devastante”
Poco tempo fa Gwyneth Paltrow ha dichiarato di volere un altro figlio, mettendo in guardia suo marito Chris Martin. Un desiderio condiviso dai figli Apple e Moses, di 8 e 6 anni, che vorrebbero un fratellino o una sorellina da coccolare. Ebbene per la prima volta l'attrice premio Oscar rivela di aver provato ad avere il terzo figlio, una gravidanza interrotta da un terribile aborto spontaneo. In un'intervista al Daily Mail la Paltrow fa sapere:
I mei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo. Ho avuto una brutta esperienza quand'ero incinta, alla fine non è andata bene e stavo quasi per morire. Quindi a volte mi chiedo: "Va bene così o dobbiamo riprovarci?.
La splendida attrice dopo aver raccontato il fatto è di poche parole, dichiara:
È stato devastante. Forse avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora, però, ne ha sei e penso di essere uscita dalla "fase bambini". Se succede, succede.
Di sicuro dopo la brutta esperienza Gwyneth ci penserà bene, arrivata alla soglia dei 40 anni forse è meglio non mettere a repentaglio la sua salute, né quella del bimbo che vorrebbe.