506 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma di Natalia Estrada, narcotizzata e derubata di 50 mila euro

E’ di queste ore la notizia della brutta vicenda accaduta all’ex showgirl. Si trovava nel suo ranch con il marito e un ospite, quando è stata narcotizzata. Al risveglio le era stato portato via tutto.
A cura di Daniela Seclì
506 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero spiacevole, la brutta avventura che l'ex showgirl Natalia Estrada ha dovuto affrontare nelle scorse ore. È La Stampa a riportare la notizia. La Estrada si trovava nel suo ranch, con il marito ed un ospite arrivato dall'America. È stata narcotizzata insieme agli altri e poi le è stato portato via tutto. Ecco come la donna, ha raccontato l'accaduto:

"E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi"

Natalia Estrada, ancora molto scossa dalla vicenda, ha poi raccontato ciò che è accaduto dopo che è riuscita ad alzarsi.

"Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto"

Il bottino sottratto è pari ad un valore di 50 mila euro.

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views