4 Giugno 2017
10:00

Il Facchinetti ‘innamorato’: “Amore non fare così che facciamo un altro figlio”

L’ex “Capitan Uncino”, al largo delle coste di Portofino, non riesce a resistere al fascino di Wilma Helena Faissol: “Amore, non fare così se no facciamo un altro figlio. Ok, vado a fare il bagno che è meglio”.
A cura di G.D.

Wilma Helena Faissol è una delle modelle più belle presenti in Italia, Francesco Facchinetti sotto questo aspetto può definirsi un uomo molto fortunato. Deve saperlo benissimo, del resto, dato che ha pubblicato una sua foto mentre è intenta a prendere il sole al largo delle coste di Portofino con un messaggio che non lascia spazio a nessun tipo di fraintendimento.

Amore, non fare così se no facciamo un altro figlio. Ok, vado a fare il bagno che è meglio.

Come sarà andata a finire, poi? Si saranno ‘freddati' i bollenti spiriti?

Facchinetti contro un vip a Portofino: "Paga il conto, barbone"

La vacanza rilassante a Portofino ha avuto anche un ‘twist' nervoso quando, durante un pranzo, al tavolo di fianco a loro c'era un personaggio famoso che avrebbe battibeccato con il cameriere, pretendendo uno sconto. Un'azione che non è andata giù a Facchinetti.

Di fianco a noi c'era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto.

Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Aurora è innamorata di Goffredo Cerza, ma sono solo fatti suoi"
Le foto di Mia Facchinetti
Le foto di Mia Facchinetti
206.487 di Spettacolo Fanpage
Francesco Facchinetti:
Francesco Facchinetti: "Con Alessia Marcuzzi credevamo di restare insieme tutta la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni