10 CONDIVISIONI

Il Facebook party di Barcellona, Zuckerberg festeggia con Psy (FOTO)

“Oppa-Facebook style”, Mark Zuckerberg festeggia l’acquisizione di Whatsapp con un grande party a Barcellona. Tra gli ospiti c’è anche il rapper sudcoreano Psy.
10 CONDIVISIONI
"Oppa-Facebook style", Mark Zuckerberg festeggia l'acquisizione di Whatsapp con un grande party a Barcellona. Tra gli ospiti c'è anche il rapper sudcoreano Psy.

È un party che vale milardi di dollari e miliardi di visite quello organizzato da Facebook a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress. Lo è se consideriamo solo che si festeggia l'acquisizione di Whatsapp da parte della società fondata da Mark Zuckerberg (e siamo già a 19 miliardi di dollari) e che, tra i presenti, c'è il primo ad aver sfondato il muro del miliardo di visualizzazioni su Youtube, il rapper Psy con la sua Gangnam Style.

La festa è stata data al famoso ristorante Boujis di Barcellona, nella serata non poteva spiccare agli occhi della stampa del gossip il "confronto" tra Lady Facebook e Miss Whatsapp, la bella Priscila Chan, moglie di Zuckerberg, che festeggiava anche i suoi 29 anni e la misteriosa fidanzata di Jan Koum, il CEO di Whatsapp che ha siglato l'accordo da 18 miliardi di dollari con il CEO di Facebook.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views