8 CONDIVISIONI

Il fidanzato di Alessandra Mastronardi è Liam McMahon

E’ Liam McMahon e non Liam Cunningham il nuovo fidanzato dell’attrice Alessandra Mastronardi che, giocando sulla sicura confusione che le sue parole avrebbero generato, scelse di confessare solo il nome del suo nuovo amore, omettendo di specificare altri dettagli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
E’ Liam McMahon e non Liam Cunningham il nuovo fidanzato dell’attrice Alessandra Mastronardi

L’essere fidanzata con un uomo già sentimentalmente impegnato le avrebbe certamente garantito una risonanza mediatica maggiore ma l’attrice Alessandra Mastronardi non apprezza il chiacchiericcio legato alla sua vita sentimentale ed ha quindi voluto correggere il tutto con alcune foto pubblicate su Diva e Donna, la notizia secondo cui sarebbe stato Liam Cunningham il suo nuovo fidanzato. Con l’attore 51enne, già sposato con Colette, il gossip sarebbe stato certamente assicurato ma la bella Eva dei Cesaroni ha scelto di seguire il suo cuore, piuttosto che una pubblicità facile. Scopriamo infatti che il nuovo fidanzato dell’attrice, conosciuto sul set della celebre fiction Rai sul Titanic è Liam McMahon e non l'omonimo che recita insieme ai due nella stessa fiction.

La precedente intervista della Mastronardi era stata poco chiara in merito. Probabilmente inconsapevole che la sua dichiarazione d’amore nei confronti di questo fantomatico Liam avrebbe scatenato una caccia all’uomo, la ragazza ha omesso di aggiungere il cognome del suo nuovo fidanzato, lasciando che le sue parole rimassero sospese, preda dell’interpretazione libera che ognuno avesse voluto darne. Il famoso settimanale, però, pubblica le prime foto che svelano l'arcano e dimostrano la vera identità dell'uomo in questione. Questo attore irlandese è poco conosciuto in Italia ma ha già partecipato a diverse importanti produzioni.

E’ stato uno tra i protagonisti della serie tv I Tudors – Scandali a corte – fiction televisiva registrata prima che Jonathan Rhys Meyers tentasse il suicidio – nella quale interpretava uno tra i servitori di Mastro Cromwell. Un ruolo minore che tuttavia gli ha aperto le porte verso produzioni importanti come Hunger, primo film con la regia di Steve McQueen, uscito al cinema proprio il 27 aprile scorso. Di lui si conosce pochissimo ma non v’è dubbio alcuno che, grazie alla storia d’amore con Alessandra, diventerà presto noto anche in Italia, fosse anche solo per conoscere gli ulteriori dettagli legati allo sviluppo di questo rapporto.

8 CONDIVISIONI
La Mastronardi fidanzata con Liam Cunningham, ma lui non è già sposato?
La Mastronardi fidanzata con Liam Cunningham, ma lui non è già sposato?
Alessandra Mastronardi: "Se i Cesaroni dovessero tornare, non ci sarei e non guarderei la serie"
Alessandra Mastronardi: "Se i Cesaroni dovessero tornare, non ci sarei e non guarderei la serie"
Noel Gallagher: "Ho rifiutato le Olimpiadi perché c'è Liam"
Noel Gallagher: "Ho rifiutato le Olimpiadi perché c'è Liam"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni