Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski sul suo profilo Instagram rischia di spezzare il cuore dei suoi fan sparsi in tutto il mondo. La modella che ha fatto sognare milioni di uomini e che sembrava essere ancora su piazza, in realtà è fidanzata. Dal 2014, Emily è innamorata di Jeff Magid, musicista e produttore musicale. A dispetto di quanto si è scritto sul suo conto, la modella è legata al compagno dal 2014. Le foto sexy postate sui social network hanno ottenuto tutte l’approvazione del compagno e non è raro che l’uomo le riposti sui propri canali sui social.

Chi è Jeff Magid

Quella pubblica da Emily poche ore fa è la prima foto che la modella posta sui social utile a chiarire con certezza la natura del suo rapporto con Magid. Jeff, invece, non ha mai nascosto il suo legame con la modella. Tantissime sono le foto di coppia pubblicate sul suo profilo, immagini che chiariscono la natura del loro rapporto.

Di lui si sa pochissimo, per una scelta precisa di entrambi. Jeff non ha mai rilasciato interviste che chiarissero la natura del suo rapporto con la Ratajkowski. I baci, gli abbracci e le serate trascorse insieme e documentate sui social, però, hanno parlato al posto suo. In rete, nei commenti pubblicati sotto le loro foto di coppia, sono tantissimi quelli che hanno manifestato il proprio sgomento di fornte a questa coppia che, secondo qualcuno, sarebbe male assortita.

In realtà, sebbene Emily sia una tra le donne più belle del momento, nemmeno il fidanzato Jeff se la cava male. Alto, ben piazzato (e non panciuto, come qualcuno ha scritto) e affascinante, è stato attento a ritirarsi nell’ombra al fine di non offuscare la fama crescente della sua compagna. Questo impegno gli è valso la fedeltà incondizionata di Emily che, nonostante i numeri impressionanti e i corteggiatori facoltosi conquistati, ha scelto di restare accanto all’uomo che le ha rubato il cuore nel 2014, all’epoca in cui non era ancora famosa.