video suggerito
video suggerito

Il fidanzato di Grecia Colmenares bacia la trans Manila Gorio, avrebbe già lasciato l’attrice

“Noi. Tutto il resto è noia” scrive Manila Gorio su Instagram nella didascalia di una foto che la vede baciare Chando Erik Luna, fidanzato di Grecia Colmenares. Lo scatto conferma il tradimento del quale si era parlato nei giorni scorsi, con l’attrice venezuelana che non ha commentato le foto in questione.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Noi. Tutto il resto è noia” scrive Manila Gorio su Instagram commentando una foto che la vede baciare Chando Erik Luna, fidanzato di Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana, diva delle telenovelas, è tornata dall’Honduras da qualche giorno, dopo avere partecipato all’Isola dei famosi 2019. In Italia, però, ha trovato ad attenderla una sorpresa: l’uomo che dichiara di amare e che è stato presentato al pubblico come il suo giovane fidanzato, avrebbe frequentato in gran segreto la trans Manila, nota conduttrice e prezzemolina del mondo del costume.

Le foto del presunto tradimento

A giudicare dalle foto pubblicate dalla donna, precedute da un servizio de Il Giornale che mostrava i due avvinghiati l’uno all’altra in un locale pubblico, la relazione tra Grecia e Chando sarebbe terminata, anche se forse l’attrice ancora non lo sa. Al suo posto sarebbe arrivata Manila, entrata a gamba tesa all’interno di una coppia solo apparentemente felice. Con la foto postata sui social pare voler confermare questo legame in corso, un flirt che non ha incassato alcun commento da parte della Colmenares.

Noi ❤️ il resto e’ noia.. @chandoerikluna

A post shared by Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) on

Chando si trova in America

Grecia si trova in Italia, impegnata con l’Isola dei famosi. Benché sia stata eliminata, è tenuta a partecipare alle prossime puntate del reality show, seduta tra gli ex concorrenti già eliminati. Chando, invece, è tornato in America. Al momento si trova in California e, forse, le indiscrezioni sul presunto tradimento ai danni della compagna non hanno ancora fatto in tempo ad arrivare fino a lui. La Gorio è l’unica ad avere rilanciato tali scatti, probabilmente per marcare il territorio e chiarire il suo punto di vista sulla questione. E pensare che Grecia aveva presentato Erik al pubblico come il grande amore della sua vita, nonostante i 26 anni di differenza tra loro. Quella relazione che considerava fondamentale potrebbe essere già finita.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views