Il fidanzato di Valentina del GF 2014: “Benedico il giorno dell’incidente”
Valentina Acciardi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La ragazza ha raccontato la vicenda che ha cambiato il corso della sua vita. 10 anni fa, a causa di un grave incidente, le è stato amputato il braccio. Sta dimostrando, però, di avere grande forza e soprattutto di non aver permesso a quella vicenda di rovinare la sua esistenza. Sulle pagine di "Visto" è intervenuto il suo fidanzato, Daniele Mattoli, che ha raccontato come si sono conosciuti:
"La sua partecipazione è un esempio per tanti. Il primo incontro risale a settembre del 2012: io uscivo da una storia importante e lei non pensava a fidanzarsi, anche se ci siamo piaciuti subito. Poi ci siamo incrociati su Facebook, qualche tempo dopo. Dopo aver stretto amicizia sul social network abbiamo passato un giorno intero a messaggiarci e ci siamo incontrati, per scoprirci innamorati. È stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato. Da quel momento stiamo sempre insieme. E io mi sono trasferito a casa sua… Non mi fa pesare la sua diversità. È una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto”
Parlando dell'incidente di Valentina, il ragazzo ha dichiarto:
“Sembrerà un paradosso ma io le dico sempre che benedico quell’11 ottobre 2003, data dell’incidente che l’ha portata a essere quella che è, e io sono certo che senza questa rinascita, che le ha regalato una seconda vita, non ci saremmo incontrati”