video suggerito
video suggerito

Il fidanzato di Valentina del GF 2014: “Benedico il giorno dell’incidente”

Intervistato da “Visto”, Daniele Mattoli ha raccontato come è iniziata la sua storia d’amore con la gieffina. Riguardo all’incidente che ha portato all’amputazione del braccio di Valentina dice: “Senza la rinascita avuta dopo quel giorno, non ci saremmo incontrati”.
A cura di D.S.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Acciardi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La ragazza ha raccontato la vicenda che ha cambiato il corso della sua vita. 10 anni fa, a causa di un grave incidente, le è stato amputato il braccio. Sta dimostrando, però, di avere grande forza e soprattutto di non aver permesso a quella vicenda di rovinare la sua esistenza. Sulle pagine di "Visto" è intervenuto il suo fidanzato, Daniele Mattoli, che ha raccontato come si sono conosciuti:

"La sua partecipazione è un esempio per tanti. Il primo incontro risale a settembre del 2012: io uscivo da una storia importante e lei non pensava a fidanzarsi, anche se ci siamo piaciuti subito. Poi ci siamo incrociati su Facebook, qualche tempo dopo. Dopo aver stretto amicizia sul social network abbiamo passato un giorno intero a messaggiarci e ci siamo incontrati, per scoprirci innamorati. È stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato. Da quel momento stiamo sempre insieme. E io mi sono trasferito a casa sua… Non mi fa pesare la sua diversità. È una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto”

Parlando dell'incidente di Valentina, il ragazzo ha dichiarto:

“Sembrerà un paradosso ma io le dico sempre che benedico quell’11 ottobre 2003, data dell’incidente che l’ha portata a essere quella che è, e io sono certo che senza questa rinascita, che le ha regalato una seconda vita, non ci saremmo incontrati”

Immagine
110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views