Il figlio adottivo di Zsa Zsa Gabor è morto una settimana dopo la diva

Dalla cronaca americana arriva la notizia della tragica morte di Oliver Prinz Von Anhalt, il figlio adottivo di Zsa Zsa Gabor, ad appena 45 anni. Per una triste circostanza, l'uomo ha avuto un incidente motociclistico a Mulholland Drive, a Los Angeles, proprio il giorno della scomparsa della madre. Non si è mai risvegliato dal coma ed è spirato il 25 dicembre. Lo ha comunicato il padre Frédéric Prinz von Anhalt, nono e ultimo marito della Gabor. A rendere il fatto ancora più drammatico, la scoperta da parte di quest'ultimo solo a morte avvenuta: secondo quanto dichiarato a TMZ, Frédéric era convinto che il figlio si trovasse in Germania e non era a conoscenza dell'incidente, ma sarebbe stato informato della dipartita solo lunedì 26, dall'ufficio del coroner di Los Angeles.
Solo una settimana prima moriva Zsa Zsa Gabor
In questo sventurato 2016, il destino sembra scherzare crudelmente con le sorti dei personaggi dello spettacolo. Dopo lo straziante caso di Debbie Reynolds e Carrie Fisher, madre e figlia morte ad appena due giorni di distanza l'una dall'altra, ecco un altro episodio di famiglia spezzata. Il 18 dicembre, la diva e socialite Zsa Zsa Gabor moriva a 99 anni, stroncata da un infarto cardiocircolatorio dopo vari problemi di salute. La Gabor aveva peraltro già perso la sua unica figlia naturale, Costance Francesca Hilton, morta nel 2015 per un infarto a 67 anni.
Oliver Prinz Von Anhalt pagò per farsi adottare
Oliver, che per l'incredibile circostanza ha seguito nella morte la Gabor esattamente una settimana più tardi, era uno dei dieci figli di Zsa Zsa e Frédéric, tutti adottati da adulti: pagarono fino a 2 milioni di dollari pur di "diventare" discendenti diretti della principessa Marie-Auguste of Anhalt, che a sua volta aveva ricevuto un compenso da Frédéric (vero nome, Hans Robert Lichtenberg), affinché lo adottasse quando lui aveva 36 anni. Oliver Prinz Von Anhalt era un personaggio molto noto nella vita mondana americana.