135 CONDIVISIONI
11 Settembre 2018
07:55

Il figlio di Alberto Angela fa impazzire il web: la foto di Edoardo Angela diventa virale

19 anni, fascino ereditato dal padre (involontario sex symbol amatissimo dal pubblico femminile), il nipote di Piero Angela è divenuto improvvisamente una star sui social grazie a una foto diffusa su Twitter. Scopriamo qualcosa in più sul (riservatissimo) secondogenito del conduttore di “Ulisse”.
A cura di Valeria Morini
135 CONDIVISIONI

La sua foto è circolata qualche giorno fa su Twitter, diffusa da un'utente, ed è divenuta improvvisamente virale. Signori e signore, abbiamo un nuovo sex symbol conclamato, già idolo indiscusso delle teenager: parliamo di Edoardo Angela, il figlio dell'amatissimo Alberto Angela che sembra proprio aver ereditato il fascino di papà. Online, i commenti si sono scatenati: da "Voglio sposarlo" a "Facciamo una petizione per far diventare patrimonio Italiano il figlio di Alberto Angela così poi ce lo deve mostrare e descrivere in una puntata dei suoi programmi". Insomma, il giovane sembra già in lizza per rubare la scena al padre, che oltre a essere uno dei conduttori più amati d'Italia, si sa, è anche (peraltro involontariamente) un beniamino del pubblico femminile.

Chi è Edoardo Angela, figlio di Alberto

Edoardo è nato nel 1999 ed è il secondogenito che Angela ha avuto dalla moglie Monica, con cui è felicemente sposato dal 1993. Vive a Roma con la famiglia, ma di lui si sa pochissimo: i profili social sono blindati e il ragazzo è molto restio ad accettare amicizie e follower. Chissà che l'improvvisa popolarità non lo porti a pensare di seguire le orme di papà e del nonno Piero Angela.

Gli altri figli di Alberto Angela

Il conduttore di "Ulisse – Il piacere della scoperta", che sorride di fronte ai commenti che lo definiscono sex symbol, non parla della sua vita privata, tanto da non mostrarsi mai insieme alla moglie Monica né tanto meno con i figli. La coppia ne ha altri due: Riccardo, il primogenito classe 1998, e il più piccolo Alessandro. Angela ha citato la sua famiglia solo in rare occasioni, come in un'intervista su Diva e Donna: "La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare".

135 CONDIVISIONI
Alberto Angela sul momento social del figlio Edoardo:
Alberto Angela sul momento social del figlio Edoardo: "Mi è dispiaciuto, lui non cerca la ribalta"
Le foto di Alberto Angela
Le foto di Alberto Angela
Alberto Angela denuncia:
Alberto Angela denuncia: "Decine di profili fake aperti a nome di mio figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni