25 Agosto 2015
20:52

Il figlio di Jack Nicholson è uguale a Leonardo DiCaprio

La somiglianza tra Raymond Nicholson e Leonardo Dicaprio fa sorridere molto, soprattutto in relazione a quel video di un paio di anni fa nel quale l’attore imitava Jack Nicholson in maniera perfetta.
A cura di A. P.

La linea di congiunzione tra Leonardo Dicaprio e Jack Nicholson esisteva già, non solo perché uno è un attore celebrato, che non ha più bisogno di riconoscimenti ed Oscar, protagonista di alcuni dei film più celebri della storia della cinematografia e l'altro il suo naturale erede, uno che era un prodigio da giovane e che è diventato un fenomeno crescendo. La relazione tra i due esiste anche in virtù della condivisione del set con un grande della regia come Martin Scorsese: sono passati quasi dieci anni da quando si ritrovarono insieme sul set di "The Departed" agli ordini di Martin Scorsese, offrendo una prova mastodontica per la quale molti si stanno ancora chiedendo come abbia fatto a non arrivare un Oscar.

Ma una suggestione di Buzzfeed fa emergere una somiglianza notevole che lega ulteriormente la famiglia Nicholson ai Dicaprio. Una foto in cui è ritratto il grande attore americano (che un po' di tempo fa fece presumere non avrebbe fatto più altri film) in compagnia di suo figlio, fa notare una somiglianza di quest'ultimo, Raymond, abbastanza spiccata con l'attore mancato premio Oscar con "The Wolf of Wall Street". Barba incolta, capelli gelatinati tirati indietro, Raymond Nicholson sembra somigliare maledettamente al Dicaprio di un paio di anni fa, con un look simile.

E questa cosa risulta anche abbastanza divertente se si pensa a quello spassosissimo video nel quale Dicaprio, durante un'intervista rilasciata ad una televisione giapponese, riuscì a proporre una perfetta imitazione della tipica espressione di Jack Nicholson incattivita. Insomma, a rifletterci bene, la somiglianza di Raymond con Dicaprio e quella tra Raymond e suo padre, per transitività fa pensare che anche di Dicaprio e Nicholson, in effetti, si somiglino. Di certo, è indubbio che il talento sia quello.

"Leonardo DiCaprio vincerà l'Oscar con The Revenant", parola di chi ha visto il film
"Leonardo DiCaprio vincerà l'Oscar con The Revenant", parola di chi ha visto il film
“Revenant – Redivivo”: Leonardo DiCaprio esploratore tradito e in cerca di vendetta
“Revenant – Redivivo”: Leonardo DiCaprio esploratore tradito e in cerca di vendetta
Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen
Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni