2 CONDIVISIONI

Il figlio di Usher stava per annegare, la madre chiede l’affidamento esclusivo

Brutta avventura per Usher che ha temuto per la vita di suo figlio di 5 anni Usher Raymond V. Il bambino stava per annegare in piscina, ma per fortuna è stato messo in salvo. Intanto la madre del piccolo Tameka Foster, separata dal cantante ha chiesto il suo affidamento esclusivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il figlio di Usher ha rischiato di annegare nella piscina delle loro villa di Atlanta. Usher Raymond V di 5 anni è stato vittima di un incidente ed è stato salvato da alcuni uomini presenti al momento del fatto. Il cantante e padre del piccolo ha ringraziato personalmente chi lo ha messo al sicuro, rilasciando un comunicato ufficiale, dove si legge: Vorrei ringraziare mia zia Rena e i dottori e le infermiere che ci stanno seguendo tutto il giorno. Un ringraziamento speciale ai due uomini che hanno salvato la vita di mio figlio, Eugene Stachurski e Ben Crews. Sono due eroi e io gli sono profondamente grato.“

Usher Raymond V ha rischiato grosso perché è rimasto incastrato con il braccio nello scarico della piscina, ma i due uomini citati da Usher sono stati pronti a metterlo in salvo nonostante le difficoltà. Lo spavento è stato grosso ed il piccolo è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. Oltre al ringraziamento per chi ha salvato il piccolo Usher ha anche espresso la sua gratitudine alle persone e ai fan che lo hanno sostenuto:

Sono fortunato nel poter dire che mio figlio Usher V sta bene ed è ricoverato. Sono sopraffatto dalle preghiere, dall’amore e dal supporto che ho ricevuto per me e per la mia famiglia.

Il peggio è passato ma l'episodio ha scatenato l'ira dell'ex moglie di Usher, madre del bambino. Tameka Foster ha chiesto l'affidamento esclusivo del bambino, secondo quanto riporta con sicurezza il "People":

Dopo quanto è successo lei è davvero arrabbiata. Usher ha la custodia e non lascia che Tameka tenga i bambini nemmeno quando lui è fuori città. I bambini stanno con dei familiari o con la baby-sitter, mentre dovrebbero stare con la loro madre.

Una battaglia che proseguirà legalmente, anche se la cosa più importante è che Usher Raymond V sia fuori pericolo di vita.

2 CONDIVISIONI
Corona dal carcere: "Non ho tentato il suicidio, rispettate mio figlio e mia madre"
Corona dal carcere: "Non ho tentato il suicidio, rispettate mio figlio e mia madre"
La madre della Winehouse: "Sapevo che non sarebbe mai arrivata ai 30 anni"
La madre della Winehouse: "Sapevo che non sarebbe mai arrivata ai 30 anni"
Sara Tommasi rapita intervista esclusiva
Sara Tommasi rapita intervista esclusiva
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views