6 CONDIVISIONI

Il finto profilo Twitter di Sara Tommasi nel gossip della settimana

E’ Sara Tommasi l’indiscutibile regina del gossip di questa settimana e il merito è di quel profilo Twitter dal quale ha appena preso le distanze. La showgirl domina indiscutibilmente la classifica con il meglio della cronaca rosa degli ultimi 7 giorni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
I tweet di Sara Tommasi

Per l'ennesima volta, i lettori di Fanpage.it hanno premiato Sara Tommasi, incoronandola quale regina del gossip di questa settimana. La soubrette è riuscita a creare scompiglio nel mondo della cronaca rosa grazie a quel profilo Twitter dal quale ha preso le distanze, dichiarando fosse un fake. Sara e i suoi finti tweet sono riusciti a occupare la prima, seconda e quinta posizione della classifica. Al terzo posto troviamo invece il piccolo Santiago e mamma Belén mentre in quarta posizione c'è l'ex tronista Karim Capuano. Ecco che cosa hanno fatto per meritarsi l'ingresso nella nostra top five.

Emma e la De Filippi

Emma e la De Filippi lesbiche: A lanciare la bomba sono stati Valerio Pino e Sara Tommasi, o quella che credevamo fosse tale. Secondo il ballerino e la soubrette ci sarebbe una relazione tra Emma Marrone e la conduttrice di Amici Maria De Filippi. I tweet sono partiti da Valerio per poi essere ripresi dal profilo Twitter falsamente attribuito alla Tommasi. Peccato però che l'account in questione non appartenesse alla showgirl che proprio ieri ha categoricamente smentito di aver mai scritto tali messaggi.

Sara Tommasi

Sara Tommasi vs Balotelli: In seconda posizione troviamo sempre il profilo fintamente attribuito a Sara Tommasi e il tweet partito contro Mario Balotelli. Sull'account che pensavamo utilizzasse la showgirl è infatti comparso un messaggio all'indirizzo di Supermario, attraverso il quale lo si dipingeva come un ragazzino complessato e con pochissima attrattiva anche dal punto di vista sessuale. Balotelli non ha replicato mentre Sara si è apertamente dissociata da tale profilo che non le apparterrebbe.

belen rodriguez

Santiago nel presepe: Al terzo posto troviamo la neo mamma Belén finita nel presepe insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino. La Rodriguez non ha fatto in tempo a lasciare l'ospedale che gli artigiani di San Gregorio Armeno si sono scatenati nel ricreare una statuina che la rappresentasse insieme al suo compagno e al suo bambino. Una moderna natività che questo Natale potrebbe diventare di gran moda.

karim capuano

Karim chiede aiuto: Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato il suo calvario in un'intervista rilasciata a Il Messaggero. Dopo l'incidente che l'ha visto protagonista, l'uomo è rimasto invalido per l'80% e non può più lavorare. Purtroppo, la sua vita è cambiata completamente e solo adesso sta cominciando a ricordare qualcosa in più del suo passato. A causa di questo problema, l'ex tronista di Uomini e Donne ha perso due importanti contratti di lavoro nella fiction Don Matteo 8 e nel film I Briganti.

sara tommasi

La "Tommasi" scrive al Papa: Quinta e ultima posizione è dedicata ancora al finto profilo di Sara Tommasi. All'inizio della scorsa settimana, dall'account in questione è partito un tweet indirizzato a Papa Francesco attraverso il quale si puntava a pubblicizzare l'ultimo film hard girato dalla showgirl. Va ovviamente ricordato che la Tommasi ha preso le distanze dal tale profilo, che sarebbe un fake e che lei non avrebbe mai gestito.

6 CONDIVISIONI
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
Sara Tommasi: "Il profilo Twitter a mio nome è falso, sarà bloccato"
Sara Tommasi: "Il profilo Twitter a mio nome è falso, sarà bloccato"
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views