180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratellastro di Michelle Hunziker: “Non vergognarti di me, fammi conoscere Celeste”

Il fratellastro di Michelle Hunziker, Andrea, è tornato a parlare del suo rapporto con la showgirl. Ha spiegato di avere il dubbio che lei si vergogni di lui, poi ha aggiunto: “Lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia. Spero di conoscere presto Celeste”.
A cura di D.S.
180 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse settimane il fratellastro di Michelle Hunziker ha scritto una lettera alla showgirl, pubblicata da "DiPiù". L'uomo le chiedeva di riallacciare i rapporti con lui. Andrea è il figlio di Rodolfo Hunziker, padre della compagna di Tomaso Trussardi.

In queste ore, è tornato a parlare del suo rapporto con la sorellastra. Intervistato dal settimanale "Visto" ha spiegato di non comprendere i motivi dell'allontanamento di Michelle, che non lo avrebbe nemmeno invitato alle sue nozze:

"Me lo chiedo anche io, non so il perché di questo suo allontanamento. Ho provato più volte a cercarla, ma nulla. Mi è dispiaciuto, quando si è sposata lo scorso ottobre, non essere nemmeno invitato alle nozze. Ho sofferto molto quando lo scorso anno ho dovuto affrontare una delicata operazione e ho provato più volte a mettermi in contatto con lei senza successo. Ho rischiato di morire per un tumore al cervello. Mi hanno sottoposto a un intervento chirurgico, ho impiegato oltre tre mesi per riprendermi. Non so davvero perché Michelle non mi abbia mai chiamato, eppure sono certo che abbia saputo cosa ho passato".

Michelle per lui è tutta la sua famiglia:

"Michelle è l'unica parente che mi rimane […]. A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un'iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell'udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un'assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia".

Secondo quanto racconta Andrea, sei anni fa avevano ripreso a sentirsi:

"Quando sei anni fa ci siamo iniziati a frequentare pensavo che sarebbe stato l'inizio di un rapporto tra fratelli. E tuttora spero che sia così".

Infine, ha espresso il desiderio di conoscere la piccola Celeste, nata pochi giorni fa:

"Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia".

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views