Scherzo sul cane Aspirina, minacce tra il fidanzato della Moric e il fratello di Belén
C'era da aspettarselo che la storia tra Jeremias Rodriguez e Luigi Mario Favoloso non sarebbe finita facilmente nel dimenticatoio ed evidentemente il ‘laissez-faire' in questa disputa non è contemplato. Dopo lo scherzo che il fidanzato di Nina Moric ha fatto alla famiglia Rodriguez, pubblicando la telefonata del finto ritrovamento di Aspirina su Instagram, Jeremias non ha gradito ed ha pubblicato un post polemico nei suoi confronti. Non una vera e propria minaccia, più una promessa di rivedersi in una maniera meno amichevole del solito: "Per fortuna Milano è piccola, ci vediamo presto!" accompagnata da una inequivocabile emoticon di una pistola pronta a sparare.
Dallo scherzo su Aspirina si passa subito ai fatti. Succede che poche ore più tardi proprio Jeremias si tagga su instagram nella palestra GetFit di Via Falcone e Luigi Mario Favoloso prende la provocazione al volo, precipitandosi nella palestra e scattandosi un selfie:
Comunque se volete incontrare veramente qualcuno .. Nei posti taggatevi quando arrivate, non quando siete andati già via. Che altrimenti quel qualcuno vi aspetterà li 2 ore.
In questo scenario c'è il pubblico, gli utenti sui due profili social che, come nelle peggiori corride, anziché sedare questo teatrino pubblico fatto di minacce, infervora e aizza, sporca il clima rendendo i due ancora più inclini a provocazioni. Per adesso è tutta una ricostruzione virtuale, ma ci si augura che i due non passino presto ai fatti. Non sarebbe una cosa bella per due personaggi pubblici.