352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fratello di Mirco del Gf: “Non ha fatto i provini, lo hanno cercato gli autori”

Carlo, fratello del simpatico contadino del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista a Top, commentando il comportamento di Mirco Petrilli. L’uomo, inoltre, ha rivelato che il gieffino non ha mai sostenuto i provini, ma è stato voluto direttamente dagli autori, che lo hanno notato in un bar.
A cura di D.S.
352 CONDIVISIONI
Immagine

Mirco Petrilli si sta rivelando uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione del Grande Fratello. Sul settimanale Top, il fratello Carlo, ha commentato l'esperienza che il contadino sta vivendo nella casa più spiata d'Italia. Se da una parte è soddisfatto del comportamento di Mirco, dall'altra crede che stia troppo addosso alle donne della casa:

"Ancora mi fa strano, ma sembra che se la stia cavando bene su quasi tutti i fronti. Un personaggio come lui al Grande Fratello non si era mai visto. Con le donne, però, un po’ se l’è giocata male. Ci ha provato con tutte, mica va bene. Alla fine non c’è nessuna che l’abbia preso sul serio, nemmeno quella che gli interessa veramente. Modestina? Lo guarda in cagnesco. E come darle torto…"

Ma Carlo è sicuro, Mirco non si comporta così perché ama fare il cascamorto ma solo per noia:

"Immagino che non ci sia tanto da fare in casa. E lui non è abituato a stare con le mani in mano, quindi anche quando ha deciso di puntare alle donne, da una passava all’altra, provandoci un po’ con tutte, senza tempi morti."

L'uomo, inoltre, ha rivelato che Mirco non ha dovuto affrontare i provini.  Come nel caso di Suor Cristina, che è stata cercata dagli autori di The Voice, anche Mirco è stato voluto direttamente dagli autori del Grande Fratello.

"Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà."

Infine, ha dichiarato che suo fratello potrebbe avere le carte in regola per vincere ma che di certo tornerà al suo lavoro di contadino, subito dopo quest'esperienza televisiva:

"Il pubblico non si fa prendere in giro. Il GF non esiste da ieri. Chi vede il programma riconosce chi è se stesso o chi fa una parte. Mio fratello è così come si vede. […] Mio fratello è innamorato di quello che fa. Secondo me, il giorno dopo la fine del GF, tornerà alla sua vita e alla sua terra."

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views