179 CONDIVISIONI
28 Settembre 2017
19:13

Il fratello di Onestini contro Soleil: “A Luca non piacerebbe sapere che esci con Cartasegna”

Gianmarco Onestini ha criticato Soleil Sorge per essere salita in macchina con Marco Cartasegna mentre Luca è nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ha accusato la modella di mancare di sensibilità nei confronti del suo fidanzato. Inoltre, non reputa credibile che Soleil e Marco siano amici.
A cura di Daniela Seclì
179 CONDIVISIONI

Soleil Sorge si è ritrovata al centro di una lieve polemica. La modella è stata criticata perché sarebbe uscita con Marco Cartasegna, mentre Luca Onestini è nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. La giovane è intervenuta su Instagram per difendersi e fare chiarezza, ma la sua spiegazione non ha convinto il fratello dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne'.

Soleil Sorge smentisce il flirt con Marco Cartasegna

Soleil Sorge ha definito Marco ‘un amico'. I due si sono conosciuto durante l'esperienza a ‘Uomini e Donne' dove la ragazza fece delle esterne sia con Luca Onestini che con Cartasegna. Le parole di Soleil, affidate a un commento su Instagram, sono state:

"Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere".

Luca non saprebbe dell'amicizia tra Soleil e Marco

Gianmarco Onestini, fratello di Luca, è intervenuto su Instagram e tramite un breve video (vedi in alto) ha chiarito che né lui, né Luca erano al corrente dell'amicizia tra Soleil e Marco Cartasegna:

"Ciao ragazzi, faccio questa Instagram Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quanto riguarda la stories fatta tra Soleil e quell'altro soggetto là. Allora, partiamo dal presupposto che io l'ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi".

Ha invitato la Sorge a essere più sensibile nei confronti del suo fidanzato:

"È una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Credo che occorra dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e che certe cose non le può sapere. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente. Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c'era".

Marco Cartasegna vicino a Soleil Sorge per ottenere visibilità?

Gianmarco Onestini, infine, ha avanzato l'ipotesi che Marco si metta in mezzo alla relazione tra Luca e Soleil solo per ottenere visibilità:

"Che quello là continui a mettersi in mezzo perché non lo ca** più nessuno è un problema suo. Sarò all'antica, sarò quello che volete però questa è la mia opinione".

179 CONDIVISIONI
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Soleil Sorgè replica a Gianmarco Onestini e Federica Benincà
Soleil Sorgè replica a Gianmarco Onestini e Federica Benincà
256.174 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni