video suggerito
video suggerito

Il futuro di Teresanna Pugliese: “Sposo Giovanni e faccio un altro figlio”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” è stata intervistata dal settimanale “Di Più” confermando il grande amore che c’è con Giovanni: “Siamo una famiglia meravigliosa, ci piacerebbe avere un altro figlio”.
A cura di G.D.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Teresanna Pugliese è ancora una delle donne più amate dal pubblico di "Uomini e Donne". Oggi è fuori dal mondo delle produzioni di Maria De Filippi ma è assolutamente tra le realtà del mondo della moda, con numerosi servizi realizzati, e nonostante tutto Teresanna trova posto anche per dare la giusta importanza all'amore, agli affetti e alla famiglia. Dopo il primo figlio Francesco, Teresanna e il suo compagno stanno pensando al secondo, ma prima però c'è bisogno del matrimonio.

Le parole di Teresanna Pugliese

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è stata intervistata dal settimanale "Di Più" ed ha indirettamente smentito ogni voce di presunta crisi. Già perché si era detto che tra i due potesse esserci un po' di maretta, ma evidentemente erano solo voci.

Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore. Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare.

Perché Tersanna ha lasciato Francesco Monte

Teresanna Pugliese ha raccontato di aver lasciato Francesco Monte a causa della sua forte gelosia. Stando alle sue parole, Francesco si sarebbe rivelato eccessivamente possessivo, per questo poi lei si è vista costretta a terminare la loro storia, anche quando aveva deciso di perdonarlo dopo il primo tradimento.

Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views