Il gatto che vince al gioco delle tre carte impazza su Youtube
Tutti i proprietari di animali sono pronti a giurare che il loro amico a quattro zampe è speciale. Ma non tutti i cuccioli riescono però a diventare delle star del web. Non è sufficiente postare un video su Youtube per fare boom di visite, è importante anche che il protagonista del filmato abbia una dote unica al mondo o che riesca a toccare, in qualche modo, delle corde capaci di farci emozionare. Frida Kahlo è una gatta diversa da tutte le altre, è infatti una giocatrice nata. Vive a Berlino e impazzisce per il gioco delle tre carte.
Fin qui niente di strano. Ognuno ha in fondo i suoi gusti. Quello che sorprende non sono tanto le attività con cui ama trascorrere il suo tempo libero quanto piuttosto la capacità innata di non sbagliare un solo colpo o meglio una sola previsione su tre. Dopo il video dell'abbraccio di mamma gatta al suo piccolo micio mentre fa brutti sogni, è Frida a conquistare internet. Bastano tre gusci di noci, una pallina di carta ed il gioco è fatto.
La gatta non si lascia trarre in inganno e segue con attenzioni i movimenti della mano. Il primo colpo, spesse volte, viene considerato fortunato. Il secondo infatti va a vuoto, ma il terzo non viene sbagliato dalla miciona che, questa volta, non si fa prendere in giro. Frida è pronta a sfidarvi. Noci alle mani e vediamo quanto siete più furbi del felino. Noi siamo pronti a scommettere!