La sitcom Casa Totti è già sui social. Sono esilaranti, meno che per il povero topolino che però è uscito indenne dalla disavventura, i video postati da Ilary Blasi nelle sue Instagram stories. Un filmato mostra quanto accade all’esterno della villa della conduttrice e Francesco Totti a Roma. Paola, la gatta di casa, intercetta un topolino e prova a catturarlo. Una volta preso, mentre Ilary guarda la scena da un vetro che la separa dal giardino e quindi a distanza di sicurezza, la gatta fa per entrare in casa. Spaventata, la conduttrice si lascia andare a un sussulto e qualche parolaccia, prima di scattare per provare a impedire a Paola l’ingresso, inutilmente.

“Faglielo trovare, ca***”: la reazione di Francesco Totti

Una volta riuscita a portare il topo fuori di casa (la stessa Ilary scrive “Il topolino sta bene. Paola voleva solo giocarci un po’”), la conduttrice Mediaset decide di mandare il video della scena al marito Francesco Totti, canzonandolo. “Faglielo trovare, ca***”, è la reazione di lui che assiste alla scena da lontano.

Una sitcom sulle vicenda di Casa Totti

L’ultimo video domestico che racconta la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi rende palese che una sitcom che abbia per protagonisti l’ex campione della Roma e la moglie sarebbe destinata a raccogliere un discreto successo. Sono milioni le persone che ogni giorno seguono quanto accade nella vita dei due, divertendosi insieme ai diretti interessati e ai loro figli. Un progetto di questo tipo è già in cantiere. Secondo il settimanale Chi, il calciatore e la conduttrice avrebbero già registrato le prime due puntate della serie speciale che racconterà al pubblico la loro vita. Diversi gli ospiti con i quali Ilary e Francesco si intratterranno. Due tra loro dovrebbero essere la cantante Emma Marrone e Teo Mammucari, collega insieme al quale Ilary ha condotto a lungo Le Iene.