Il figlio di John Travolta ha compiuto 10 anni. Per Benjamin è il primo compleanno senza l'abbraccio di sua madre Kelly Preston. L'attrice, infatti, è morta lo scorso luglio dopo aver combattuto contro un cancro al seno. L'attore e la figlia Ella hanno espresso tutto il loro amore per il piccolo Benjamin, tentando con il loro affetto di colmare il vuoto lasciato dalla madre.

L'abbraccio di John Travolta e le parole della sorella

John Travolta ha voluto condividere con i suoi fan un giorno speciale come quello del compleanno del figlio Benjamin. Su Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae il bambino tra le sue braccia. Ben sorride felice, mentre il padre lo protegge. L'attore ha accompagnato lo scatto con un messaggio di auguri: "Buon decimo compleanno mio meraviglioso Ben! Ti amo". Anche la sorella di Benjamin, Ella, ha pubblicato una foto che ritrae il fratello. Tra loro ci sono dieci anni di differenza. Anche Ella è stata dolcissima con Ben:

"Buon compleanno Benjamin! Sei il bambino più dolce del mondo. Sono così fortunata ad averti nella mia vita. Anche se sono la tua sorella maggiore, continui a insegnarmi così tanto ogni giorno. Sei il mio migliore amico e ti amo tantissimo".

La morte di Kelly Preston e del figlio Jett

La vita di John Travolta è stata funestata da terribili perdite. Nel 2009, l'attore ha dovuto fare i conti con la morte del figlio Jett. Aveva solo sedici anni quando è stata comunicata la notizia del suo decesso, mentre si trovava in vacanza con i genitori. Secondo TheSun avrebbe sbattuto la testa cadendo nella vasca da bagno e sarebbe stato trovato privo di sensi da una delle donne di servizio. Lo scorso luglio, poi, John Travolta ha dovuto dire addio anche alla moglie Kelly Preston. L'attrice combatteva contro un cancro al seno da due anni.