Il GF ironizza sul provino di Tumiotto: “Non l’ha superato e dice che è acerbo”
Nella puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, si è tornato a parlare di Leonardo Tumiotto. Il nuotatore ha più volte dichiarato che non accetterà mai l'invito che la trasmissione gli ha fatto, di andare a chiarire con Chicca in diretta. Ha spiegato di non apprezzare il programma. Peccato, però, che nove anni fa è stato lo stesso Tumiotto a presentarsi ai provini del Grande Fratello, chiedendo di essere ammesso all'interno della casa più spiata d'Italia. Il filmato è stato mandato in onda nel corso della puntata. Alla domanda "perché dovremmo scegliere proprio te", rispondeva:
"Forse vi serve l'immagine di un atleta, bravo ragazzo nella casa." Poi concludeva: "Prendetemi perché non avete idea di quello che potrei combinare lì dentro!"
Ovviamente è arrivata puntuale la battuta pungente di Vladimir Luxuria:
"È un vero peccato che non sia stato preso, uno con una verve del genere l'avrei visto bene con Modestina! Si accoppiavano e facevano la casa dei morti viventi!"
E anche la pagina facebook ufficiale del Grande Fratello ha fatto ironia sulla questione, rievocando il famoso detto della volpe che quando non arriva all'uva dice che è acerba.
Per tutta risposta, Leonardo Tumiotto se la ride e sulla sua pagina pubblica un post in cui dichiara:
"Fate riferimento a un provino di 9 anni fa quando non avevo ancora fatto l'isola e le mie migliori performance sportive….avevo 21 anni e il GF era un'altra storia."