18 Giugno 2013
16:19

Il gol più bello di Balotelli sarà il matrimonio con Fanny

Mario Balotelli e Fanny Neguesha potrebbero presto sposarsi, secondo quanto rivela il settimanale “Chi” in edicola domani. La proposta del calciatore alla modella belga sarebbe arrivata direttamente sulle calde spiagge di Rio de Janeiro.
Mario Balotelli e Fanny Neguesha potrebbero presto sposarsi, secondo quanto rivela il settimanale "Chi" in edicola domani. La proposta del calciatore alla modella belga sarebbe arrivata direttamente sulle calde spiagge di Rio de Janeiro.

Mario Balotelli è uno da prendere con le dovute precauzioni, è risaputo. In mezzo al campo è una forza della natura, ma basta poco perché tutta quest'energia positiva, diventi un vero e proprio cataclisma, tra panchine prese a calci e sfuriate su twitter. Però, se una donna come Fanny Neguesha è riuscita a stargli vicino, e molto probabilmente a comprenderlo meglio di quanto non abbia fatto Raffaella Fico, riuscendo ad entrare nell'ambito "club delle mogli" del ritiro della Nazionale, vuol dire che, Super Mario resta un burbero dal cuore tenerissimo (chi non ci crede, può sempre dare un'occhiata alle sue scarpette da gioco). Anche perché, stando alle voci che circolano su "Chi" di questa settimana (da domani in edicola, ndr), pare che l'attaccante della nazionale maggiore e del Milan avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Fanny Neguesha sulle calde spiagge di Rio de Janeiro, in uno dei pochi momenti di libertà di questo ritiro azzurro per la Confederations Cup.

Occhio all'anello. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblicherà domani la foto di gruppo "ufficiale" delle mogli e delle compagne dei calciatori azzurri e, tra queste, c'é anche Fanny Robert Neguesha, riuscita a far tornare Mario Balotelli sui propri bassi, dopo la crisi nera arrivata poco dopo il passaggio del calciatore dal Manchester City al Milan. Questa sorta di "laissez-faire", questa presenza nel "club delle wags", va a confermare quello che già era noto, ovvero che Fanny per Balo è una storia seria. Poi chissà, se la "vox populi" dice anche in questo caso, come vuole il proverbio, la verità, dovremmo stare attenti alle prossime apparizioni della Neguesha sugli spalti. Se spuntasse un nuovo anello, dopo quel solitario di diamanti, allora vorrebbe dire che…

Balotelli a Fanny:
Balotelli a Fanny: "Il mio angelo all'inferno e il mio diavolo in paradiso"
"Fanny&Mario", Balotelli fa il romantico e lo scrive sulle scarpette
Le vacanze da single di Balotelli, senza Fanny ma con una mora in spiaggia
Le vacanze da single di Balotelli, senza Fanny ma con una mora in spiaggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni