8 CONDIVISIONI

Il Gossip da record del nuoto con Pellegrini, Marin e Magnini

L’Italia del nuoto, da record grazie ai successi di Federica Pellegrini in vasca, continua a fare incetta di pettegolezzi a causa del triangolo tra la nuotatrice veneta, l’ex fidanzato Luca Marin e il terzo incomodo, o presunto tale, Filippo Magnini.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI

Continua il gossip sul triangolo Pellegrini, Magnini e Marin.

Il gossip tra la Pellegrini, Magnini e Marin rischia di offuscare i record dell’Italia del nuoto.

federica pellegrini

L’Italia del nuoto continua a far parlare di sé in vasca e fuori. Tra le corsie, l’uomo del giorno è Fabio Scozzoli. Nel corso dei campionati italiani in vasca corta, in corso di svolgimento a Ostia, il romagnolo, reduce dalle due medaglie d’argento ai Mondiali di Shangai, ha fatto registrare il nuovo primato europeo dei 50 a rana, confermando il suo brillante stato di forma. Gli occhi di tutti, però, restano puntati sulla triade Pellegrini, Marin e Magnini.

Sul presunto flirt tra lei o lo specialista di stile libero, la veneta però ha continuato a dichiararsi tranquilla. “Il gossip non m’interessa, riesco a isolarmi e sono serena” ha spiegato la campionessa di Spinea. L’ex fidanzato Luca Marin, invece, si è detto deluso per il comportamento degli altri protagonisti della vicenda mentre Magnini si è detto dispiaciuto per il fatto che il gossip prenda il sopravvento sui risultati sportivi. Venerdì sera, intanto, a Roma, la Pellegrini festeggerà il suo 23esimo compleanno. Magnini ha detto che parteciperà alla festa mentre Marin non ci sarà.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views