16 Luglio 2011
14:30

Il Gossip della settimana: dalla Fioretti su Playboy alle nozze di Brunetta

Anche questa settimana sta per volgere, ormai, al termine e, come in quelle precedenti, anche negli ultimi sette giorni, i nostri amatissimi Vip ne hanno combinate di tutti i colori. Ecco, dunque, una carrellata dei fatti più piccanti accaduti.
A cura di Stefania Rocco

Confermando la tendenza che vuole il Gossip hot sempre primo nella classifica di gradimento, anche questa settimana è uno tra gli episodi più caldi accaduti ad aver catalizzato l’attenzione dei nostri, ormai esperti, lettori. Foto spinte che mostrano le bellezze italiane che il tubo catodico è riuscito a scovare alle prese con i primissimi servizi fotografici in pose da vere star.

Immancabili, anche in questo caso, i matrimoni ufficiali dei vip che, proprio in questa stagione, sembrerebbero aver deciso in massa di accasarsi ai quali, in più, si affiancano gli amori appena sbocciati, quelli che promettono di rendere focosa questa estate 2011 ormai ufficialmente iniziata sotto il segno di Venere. Siete pronti alla top five dei gossip più succosi? Eccola allora e, con essa, tutto quello che d’imperdibile è accaduto:

Le foto hot di Francesca Fioretti su Playboy: Questa ex concorrente del Grande Fratello dimostra che, nonostante dalla sua più recente apparizione in video sia trascorso qualche tempo, anche lei ha ben capito come attirare irrimediabilmente lo’attenzione dei riflettori. Bella come poche e poco dedita a comparire sule riviste scandalistiche, ha posato nuda per Playboy, il mensile al quale ha regalato una copertina al cardiopalma. Negli scatti, la Fioretti appare al massimo della sua sensualità, con buona pace del fidanzato Mimmo, costretto a casa a guardare.

Il bacio tra Raffaella Fico e Balotelli: Esce finalmente allo scoperto una coppia che, sebbene avesse lasciato chiacchierare gli appassionati di gossip già da qualche tempo, si era curata di mantenere questa nascente relazione quanto più privata possibile. I baci tra Raffaella a Balotelli, però, hanno finalmente chiarito l’arcano. I due si sono follemente innamorati l’uno dell’altra tanto che la sexy showgirl avrebbe già presentato Supermario alla sua famiglia per poi trascorrere, appiccicata a lui, il resto di una giornata all’insegna dell’amore.

La cellulite di Michelle Hunziker: La presentatrice italo – svizzera si conferma essere ancora una tra le più seguite sebbene, almeno in questo caso, la donna avrebbe certamente preferito passare sotto silenzio. Le foto che mostrano la cellulite di Michelle hanno fatto il giro del mondo, provocando, probabilmente, non poco imbarazzo. Poco male comunque, almeno per una che, come lei, oltre alla cellulite – lievissima, per carità – ha dimostrato di avere tantissima testa. Ed è per questo che, a dispetto di chi tenta di metterle i bastoni tra le ruote, è ancora una tra le più amate della tv.

Il matrimonio di Brunetta e Titti: Nonostante l’assenza di Berlusconi e Tremonti alle nozze con l’arredatrice d’interni Titti Giovannoni, Brunetta è finalmente riuscito a sposare la sua bella fidanzata nella suggestiva cornice di Ravello. Insieme agli amici e parenti, la coppia ha allestito un imperdibile ricevimento in uno degli hotel più lussuosi della Costiera Amalfitana. Nozze blindate e con sorpresa finale organizzata a uso e consumo dei detrattori del Ministro che, con un’abile trovata, è riuscito a realizzare la cerimonia dei suoi sogni.

La beffa di Brunetta ai precari: Come anticipato poc’anzi, è stata proprio la beffa di Brunetta ai manifestanti a rendere il matrimonio con Titti Giovannoni uno dei fatti più interessanti accaduto negli ultimi giorni. Nonostante la coppia avesse assicurato ce le nozze si sarebbero svolte di domenica, all’ultimo momento i due hanno deciso di anticipare di circa 24 ore l’evento per sfuggire alla manifestazione di protesta organizzata dai precari al fine di rovinare il loro giorno più bello. Una trovata geniale che, prescindendo dalle ideologie di ognuno, ha permesso a una coppia innamorata di vivere in pace il loro giorno più bello.

Renato Brunetta e Titti presto sposi: le nozze a Roma
Renato Brunetta e Titti presto sposi: le nozze a Roma
Il gossip della settimana premia le nozze di Petra Ecclestone
Il gossip della settimana premia le nozze di Petra Ecclestone
Le foto del matrimonio di Brunetta fatte con l'Iphone e inviate al settimanale Chi
Le foto del matrimonio di Brunetta fatte con l'Iphone e inviate al settimanale Chi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni