46 CONDIVISIONI

Il gossip della settimana premia Miss Italia 2011

Gli ultimi sette giorni dedicati al gossip sono stati all’insegna della bellezza. Non è un caso che Miss Italia 2011 abbia sbaragliato la concorrenza in fatto di chiacchiericcio, portando alla ribalta Stefania Bivone e le critiche causate dalla sua incoronazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
Stefania in posa

Gli ultimi sette giorni del gossip hanno visto il trionfo della bellezza. Se la scorsa settima fu il no di Manuela Arcuri a Berlusconi a tenere viva l'attenzione di pubblico e mass media, oggi possiamo parlare tranquillamente del fascino femminile premiato non solo da uno dei concorsi di bellezza più famosi d'Italia ma anche dal chiacchiericcio che punta i riflettori su donne del calibro di Belen Rodriguez e di Stefania Bivone. Ovviamente in entrambi i casi non sono mancate le polemiche ma quando è la bellezza a farla da padrone, allora è meglio arrendersi perchè le due primedonne sono riuscite a conquistare non solo l'affetto dei telespettatori ma anche le prime pagine di numerose riviste.

La Bivone vittoriosa

Stefania Bivone è una Miss Italia contestata – Ogni volta che viene eletta una nuova reginetta di bellezza non mancano le critiche. Il pubblico si domanda, anche in questa occasione, se la calabrese si sia meritata il tanto ambito titolo. In molti, infatti, si sono schierati contro la 18enne, archiviando la sua elezione come la più brutta degli ultimi 11 anni. Insomma Stefania Bivone si porta a casa la coroncina ma anche un appellativo di tutto rispetto: la nuova Miss Italia 2011 "a secco" ma non di critiche.

La Rodriguez al centro del gossipBelen scartata da Berlusconi – Bella, bellissima, tanto che persino Silvio Berlusconi si sarebbe accorto di lei in passato, cercando in tutti i modi di lanciarla nel dorato mondo dello spettacolo. Dopo la rottura con Marco Borriello, magicamente le porte del piccolo schermo si sarebbero spalancate per la focosa argentina, ma la relazione nascente con Fabrizio le avrebbe creato non pochi problemi e dalle  intercettazioni sarebbe spuntata fuori una frase pronunciata da Silvio sull'argomento: con Corona si è squalificata. Il potere dell'amore!

Marghe e Andrea al capolinea

La rottura tra Andrea e Margherita – Nessuno si aspettava una notizia del genere anche se in molti non credevano che la liaison tra i due piccioncini avesse un futuro lontano delle telecamere del Grande Fratello. E così, come un fulmine a ciel sereno, i sostenitori della coppia hanno dovuto gettare la spugna e arrendersi di fronte alla realtà. Andrea e Margherita si sono lasciati e si è sussurrato anche di un presunto tradimento poi smentito velocemente dal modello italo – giapponese.

La Arcuri sbarca a Venezia

Il rifiuto di Silvio Berlusconi – Sarebbe bastato il video dell'intervista della Arcuri alle Iene per far immediatamente cambiare idea al Premier. Lo scoop emergerebbe dalle nuove intercettazioni che vedono coinvolti Tarantini, Silvio e la stessa attrice. Da eroina della rete, Manuela si sarebbe trasformata, come per incanto e dopo appena un giorno, nella donna prima richiesta e poi abbandonata per il tono non proprio elegante con il quale avrebbe condotto, a detta del Cavaliere, il tete a tete voluto dalle Iene.

Intervista a Terry

Terry De Nicolò intervistata – Non c'è molto da aggiungere se non che Silvio Berlusconi è riuscito a monopolizzare l'attenzione di pubblico e mass media. Anche se indirettamente l'intervista a Terry De Nicolò ha portato di nuovo alla luce i trascorsi delle feste a Palazzo Grazioli e le parole rilasciate dalla donna sulle potenzialità della bellezza non lasciano spazio ad alcuno tipo di dubbio: "Se sei una bella donna e ti vuoi vendere, lo devi poter fare. La bellezza è un valore che non tutti hanno e va pagato. Se tu sei racchia e fai schifo, te ne devi stare a casa". Tutto chiaro?

46 CONDIVISIONI
Stefania Bivone è Miss Italia 2011
Stefania Bivone è Miss Italia 2011
Miss Mondo Italia 2011 è Tania Bambaci
Miss Mondo Italia 2011 è Tania Bambaci
Alice Bellotto squalificata da Miss Italia 2011
Alice Bellotto squalificata da Miss Italia 2011
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni