Il gossip di Johansson e Penn: Scarlett si è trasferita a casa di Sean
Negli ultimi mesi al centro del gossip internazionale c'è stato il flirt fra due dei più famosi attori di Hollywood, stiamo parlando di Scarlett Johansson e Sean Penn.
Secondo i rumors d'oltreoceano dopo le varie indiscrezioni e le paparazzate di questi 3 mesi, ormai si può dire con certezza che Scarlett e Sean hanno una relazione seria e stabile. Da precisare che fino a questo momento nessuno dei due attori ha ufficializzato il loro amore.
Ma la notizia che conferma il gossip è stata lanciata da Us Weekly, lo scoop dice che l'attrice 26enne si è trasferita a Malibù nella villa, dal valore di 4 milioni di dollari, di Sean Penn.
L'importante passo in avanti è stato fatto su pressione dell'attore, 24 anni più vecchio della compagna, che si era stufato di passare tutte le notti in un hotel di West Hollywood, dove Scarlett risiedeva temporaneamente.
Voci vicine alla coppia hanno detto: "Lei si è praticamente trasferita da lui nelle ultime settimane. Stanno sempre a casa".
E nella lussuosa villa la Johansson passa molto tempo con i figli dell'attore Dylan, 20 anni, e Hopper, 17 anni.
Nonostante il passo in avanti la musa di Woody Allen tramite il suo portavoce ha voluto subito smentire le voci di una presunta gravidanza: "Stava correndo all'aperto ed è semplicemente il modo in cui era messa la maglietta a essere fuorviante. Si è esercitata tantissimo negli ultimi quattro mesi per girare ‘The Avengers’ ed è in gran forma".
Non è passato molto tempo dal divorzio fra Scarlett e Ryan Reynolds, ora la bellissima attrice di origini svedesi sembra aver ritrovato l'amore al fianco di Sean Penn.