27 Agosto 2015
13:23

Il “grande amore” di Gianluca Ginoble è Martina, già presentata a papà

Gianluca Ginoble, il bello del trio Il Volo, è innamorato pazzo. Non ci viene in mente altro a guardare il servizio del settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, con foto che parlano chiaro. Lui se la gode insieme a Martina, la sua nuova fidanzata.
A cura di G.D.

Gianluca Ginoble, il bello del trio Il Volo, è innamorato pazzo. Non ci viene in mente altro a guardare il servizio del settimanale "Chi", in edicola questa settimana, con foto che parlano chiaro. Lui se la gode insieme a Martina, la sua nuova fidanzata. Prende il sole, la abbraccia e con lei sembra stare davvero bene. La location è Taormina, dove Ginoble è arrivato per esibirsi insieme agli altri due componenti del gruppo, Piero Barone ed Ignazio Boschetto. Terminato il concerto Ginoble è partito con la sua fiamma verso Catania e pare che la giovane sia stata già presentata al papà di Gianluca, il signor Ercole.

È finita la storia tra Gianluca Ginoble e la focosa ex pupa napoletana Pasqualina Sanna, che ha provato fino all'ultimo a cercare di riconquistare il cuore del cantante vincitore al Festival di Sanremo 2015. L'ha spuntata il sorriso discreto di Martina, una ragazza che, si legge nel servizio di "Chi", è completamente diversa da quelle del jet-set dello spettacolo. È solare, fresca ed acqua e sapone, ogni qual volta assediano lui per gli autografi, lei sa mettersi da parte, un passo indietro ma sempre nella scia di Ginoble. Ecco perché Gianluca si è innamorato di lei, una ragazza che non vuole approfittare della cresta dell'onda, si direbbe.

Intanto, tornando al piano professionale, da venerdì 28 agosto entrerà in rotazione radiofonica "L'amore si muove", nuovo singolo del trio che sarà anche disponibile in download digitale. Questo brano dà il titolo all'atteso album in uscita il prossimo 25 settembre, disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto che vedrà Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ancora una volta protagonisti su scala mondiale, grazie alla loro musica dal respiro internazionale e alle loro straordinarie doti vocali. E da un po' di tempo Gianluca ha un fan in più, la bella Martina.

Gianluca Ginoble de Il Volo:
Gianluca Ginoble de Il Volo: "Siamo unici, nessuno fa quello che facciamo noi"
Il Volo all'Eurovision 2022: Gianluca Ginoble, positivo al Covid, spiega come si esibirà il trio
Il Volo all'Eurovision 2022: Gianluca Ginoble, positivo al Covid, spiega come si esibirà il trio
Il Volo all'Eurovision 2022, Gianluca Ginoble positivo al Covid in video
Il Volo all'Eurovision 2022, Gianluca Ginoble positivo al Covid in video "da casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni