26 Gennaio 2017
23:06

Il ‘Grande Fardello’ della famiglia Totti, al rientro dalle Maldive con 7 valigie

Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel rientrano in Italia dopo una vacanza alle Maldive. Il ritorno è “pesante”, lo testimoniano le 7 valigie trasportate dal campione.
A cura di Stefania Rocco

Rientro non proprio leggero per la famiglia Totti, tornata in Italia dopo un lungo viaggio alle Maldive. Francesco, la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel sono stai fotografati all’aeroporto di Fiumicino con un carico non proprio leggero. Il campione della Roma e la conduttrice sono genitori di tre figli e, in cinque, hanno dovuto necessariamente chiudere un occhio sul numero di valigie da portare con sé. Ben sette sono quelle che fotografa il settimanale “Novella 2000”, compresa una valigia maculata che è un vero e proprio esempio di stile.

L’anno d’oro di Ilary Blasi

Per Ilary è tempo di tornare al lavoro. Dopo aver concluso un anno magico, la conduttrice è pronta a tornare in tv. Il 2016 è stato denso di impegni per la donna, che si è concessa questa vacanza per rigenerarsi dopo le fatiche affrontate. Era in Italia già qualche giorno fa, in tempo per partecipare con l’amica Silvia Toffanin al party per i 40 anni di Michelle Hunziker. Con le due conduttrici Mediaset non c’erano i rispettivi compagni Totti e Piersilvio Berlusconi.

Ilary rimarrà saldamente al timone del “Grande Fratello Vip”. Il suo stile di conduzione, nonostante il debutto nel mondo dei reality, ha convinto la rete e  telespettatori. Il pubblico si è diviso – Ilary la si ama o la si odia – ma sono di gran lunga più numerosi quelli che hanno ammirato il suo cipiglio severo e il polso di ferro dimostrato. La Blasi è riuscita a tenere in riga un parterre di famosi di un certo livello, alcuni davvero difficili da gestire. Non si è lasciata andare ai capricci di nessuno tra loro, come aveva promesso che avrebbe fatto quando il reality non era ancora andato in onda. In questo senso, l’ha aiutata il fatto di non conoscere nella vita privata nessuno dei concorrenti: è stata proprio quella libertà a renderla implacabile.

Il Capodanno 2017 di Totti e Ilary è alle Maldive con Cristian, Chanel e Isabel
Il Capodanno 2017 di Totti e Ilary è alle Maldive con Cristian, Chanel e Isabel
Francesco Totti al "Grande Fratello Vip 2016"
Francesco Totti al "Grande Fratello Vip 2016"
109.871 di Spettacolo Fanpage
È il compleanno di Isabel Totti, papà Francesco la stringe: "Non esiste amore più grande"
È il compleanno di Isabel Totti, papà Francesco la stringe: "Non esiste amore più grande"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni