40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 11 inizia il 18 Ottobre 2010: video promo ufficiale

Il Grande Fratello 11 aprirà i battenti il 18 Ottobre per la gioia degli amanti della trasmissione televisiva.
A cura di alessia mancini
40 CONDIVISIONI
grande fratello 11 con Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello 11 inizia il 25 Ottobre 2010 ? Sbagliato. Il reality show aprirà i battenti molto prima. L’attesa è, quindi, agli sgoccioli. Gli amanti della trasmissione televisiva possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo. A breve conosceremo, infatti, i concorrenti scelti per l’undicesima edizione del programma che, l’anno scorso, ha tenuto milioni di telespettatori con gli occhi incollati sul piccolo schermo.

Dopo le anticipazioni sulla scenografia: passerella eliminata e tugurio più grande, sono stati pronunciati persino i nomi dei fortunati prescelti. In particolare si erano fatte insistenti le voci su Daisy la concorrente lesbica e su Sarah la ragazza marocchina.

Ma i dubbi restano e, per mettere a tacere la curiosità, non ci resta che aspettare il debutto di Alessia Marcuzzi di nuovo al timone della trasmissione televisiva. Se l’anno scorso Mauro Marin ha sbancato la concorrenza stravincendo il reality show, quest’anno i telespettatori sperano di poter bissare l’affetto dimostrato nei confronti del loro beniamino, non solo attraverso il televoto ma anche attraverso la creazione di un gruppo su Facebook, tra i più numerosi in Italia.

È iniziato, quindi, il conto alla rovescia. Mancano, infatti, 14 giorni all’esordio televisivo del Grande Fratello 11. Anche quest’anno, siamo sicuri, non mancheranno sorprese, colpi di scena e ipotesi di complotto. Chissà se uno dei concorrenti, scelti per questa edizione, riuscirà ad interpretare bene il gioco, mettendo in atto la strategia vincente.

Un po’ come fece Mauro Marin durante la scorsa edizione…Intanto non ci resta che attendere ed incrociare le dita.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=xD-K4_Y4Sw8
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views