16 Dicembre 2013
13:46

Il Grande Fratello 13 è davvero a rischio: “Tutto distrutto”

Continuano le riunioni nel quartier generale di Mediaset per capire quale direzione prendere dopo l’incendio che ha devastato la casa del Grande Fratello. Una fonte interna all’azienda a LaPresse: “Situazione molto difficile, è tutto distrutto”.
A cura di G.D.

Una fonte anonima rivela a LaPresse la concreta possibilità di vedere spostato a data da destinarsi il Grande Fratello 13, dopo il tragico incendio che ha distrutto la casa storica che avrebbe dovuto ospitare i concorrenti a partire da gennaio 2014. Le riunioni in corso a Mediaset spingono per valutare al più presto possibile quale direzione prendere e, secondo l'insider di LaPresse, è difficile riuscire a capire in che tempi sarà presa una decisione definitiva. E' certo che, più il tempo passa, più sarà dura rivedere il talent show già dal prossimo gennaio.

Sono in corso riunioni in Mediaset per valutare se e dove spostare la cosa. Non c'è più "niente", dicono, ma bisogna capire se di questo "niente" sia effettivamente tutto irrecuperabile. La casa viene in ogni caso ricreata ad ogni edizione e quella nuova era ancora da costruire. Il problema è la struttura che chiamiamo "acquario", quella delle sale regia. Quelle sono sempre le stesse e sono andate distrutte.

Quella che sarebbe dovuta essere l'edizione del rilancio, rischia di essere stoppata prima della sua partenza. Alessia Marcuzzi ha espresso profonda tristezza, a lei si è unito pubblicamente Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del format (con ben due partecipazioni all'attivo) e anche Rita Dalla Chiesa. Entrambi hanno polemizzato con chi sui social si è preso la libertà di offendere lo show apostrofandoli come "Imbecilli". 

 

Brucia la casa del Grande Fratello 13, a rischio la nuova edizione?
Brucia la casa del Grande Fratello 13, a rischio la nuova edizione?
Il Grande Fratello 13 tra ascolti in calo, cast da scoprire e grandi storie di vita
Il Grande Fratello 13 tra ascolti in calo, cast da scoprire e grandi storie di vita
Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni