837 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2014
21:05

Il Grande Fratello 13 potrebbe diventare “vip”: pronto un piano B

Secondo Davide Maggio, in caso di flop della prima puntata, il Gf potrebbe diventare “vip”: tra le showgirl contattate ci sarebbe anche Cecilia Rodriguez.
A cura di Fabio Giuffrida
837 CONDIVISIONI

E' tutto pronto per il 3 Marzo quando in prima serata debutterà la tredicesima edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello" che vedrà alla conduzione, ancora una volta, Alessia Marcuzzi. Come ha anticipato la rivista "Chi" ci sarà un concorrente senza braccio; nel frattempo sono già partite le "Primarie del Gf" che vedono sfidarsi quattro aspiranti concorrenti i quali si giocheranno l'ingresso nella casa più spiata d'Italia. Il daytime, invece, andrà in onda tutti i giorni su Italia 1 ma verrà spalmato, in parte, anche sulla rete ammiraglia del Biscione. Ora, come anticipa in esclusiva Davide Maggio, il Grande Fratello 13 sarebbe pronto ad un piano B nel caso in cui la première non dovesse funzionare. Gli ascolti, si sa, soprattutto in un momento così delicato per il mercato pubblicitario, diventano vitali. Così la Endemol potrebbe aver pensato ad un'alternativa, piuttosto interessante, nel caso di flop della prima puntata: un'edizione "vip" del Gf.

Cecilia Rodriguez potrebbe essere una delle protagoniste, questo il nome che è stato fatto da DM. La Rodriguez è la sorella della showgirl argentina Belén, tra l'altro impegnata in un nuovo programma quotidiano che verrà trasmesso su Italia 1 e che probabilmente verrà messo a punto da Davide Parenti, patron de Le Iene. Insomma le due sorelle Rodriguez si danno da fare e lavorano costantemente. Stando a queste indiscrezioni, quindi, Endemol e Mediaset si sarebbero accordate "per trasformare il Gf in un'edizione vip", questo solo se "gli ascolti non dovessero soddisfare produttore ed editore". 

837 CONDIVISIONI
Chi vincerà il Grande Fratello 13? Mirco favorito dai bookmaker
Chi vincerà il Grande Fratello 13? Mirco favorito dai bookmaker
Mirco Petrilli è il contadino
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
"Rita Dalla Chiesa nel cast del Grande Fratello Vip 7"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni