8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 2019 al via da lunedì 8 aprile

Lo spot Mediaset ufficializza la partenza del Grande Fratello 16 da lunedì 8 aprile. Il reality di Canale 5, con Malgioglio e Zanicchi opinionisti, si troverà contro la non facile concorrenza di Montalbano (in replica). Mentre la D’Urso si conferma inossidabile: oltre a essere in onda quotidianamente 6 giorni su 7, l’attendono ben due prime serate.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello 2019 ha una data d'inizio ufficiale. Partirà prima di quanto si pensasse: come diffuso dallo spot promozionale Mediaset, la sedicesima edizione del reality prende il via da lunedì 8 aprile. Dunque, non è prevista nessuna pausa dopo la conclusione dell'Isola dei Famosi, la cui finale è in onda il 1° aprile. Alla conduzione del GF, ancora una volta Barbara D'Urso.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti

Il cast non è ancora stato ufficializzato, anche se un'indiscrezione di Dagospia ha fatto i nomi di Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island). Sono invece ufficiali gli opinionisti: aspettiamoci vette di sublime trash, dal momento che la scelta è ricaduta su Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Il GF contro Montalbano

Va detto che il Grande Fratello non avrà vita facile, dal punto di vista degli ascolti. Contro il reality infatti, Rai1 proporrà le repliche dell'amatissimo Commissario Montalbano (al via già dal 1° aprile). Riuscirà il GF a mantenere buoni ascolti, risollevando una stagione Mediaset non proprio felicissima (se consideriamo l'Isola o il flop Adrian), o lo show sarà costretto a cambiare giorno di programmazione?

D'Urso senza sosta, in onda quasi 17 ore la settimana

La partenza del programma lascia pensare che Barbara D'Urso sia dotata di poteri sovrumani, dal momento che la conduttrice sarà in onda circa 17 ore la settimana, considerato l'appuntamento quotidiano per 6 giorni su 7 con Pomeriggio 5 e Domenica Live e l'altra prima serata. Nonostante il nuovo impegno in prime time, continua infatti la programmazione di Live – Non è la D'Urso al mercoledì. Il rischio sovraesposizione e noia del pubblico è in agguato, ma chapeau a Barbarella che appare davvero instancabile.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views