video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello ascolta il pubblico e manda i Vip a lavorare davvero

Gli autori al lavoro sul popolare format condotto da Ilary Blasi hanno da poche ore annunciato tramite il sito ufficiale del programma che dalla prossima settimana gli inquilini della Casa del Grande Fratello dovranno lavorare.
A cura di Matteo Acitelli
75 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo riscontrato dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, che nella serata di lunedì 19 settembre ha fatto registrate 3.844.000 spettatori con uno share pari al 21.6%, gli autori al lavoro sul popolare format condotto da Ilary Blasi hanno da poche ore annunciato tramite il sito ufficiale del programma che dalla prossima settimana gli inquilini della Casa del Grande Fratello dovranno lavorare. Come si legge nel post pubblicato nella sezione Diario dalla redazione del programma: "Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere e, dopo aver imparato l’arte da un professionista del settore, chiederà agli inquilini delle Case di Cinecittà di mettere in pratica quanto appreso".

Il primo mestiere scelto dagli autori del GF Vip è il "Parrucchiere", i concorrenti della Casa dovranno dunque cimentarsi in tinte, tagli e acconciature. Stando a quanto riportato nella comunicazione ufficiale, sembra che i concorrenti del Grande Fratello Vip avranno il compito di sistemare la capigliatura di alcuni telespettatori. Per questo motivo la redazione del Grande Fratello invita tutti coloro che hanno intenzione testare le abilità dei VIP presenti nelle Case di Cinecittà ad inviare la propria candidatura tramite un videomessaggio su WhatsApp della durata massima di 30 secondi al numero 3493286899 specificando nome, cognome, età e città di provenienza. Tra tutte le candidature ricevute la redazione del Grande Fratello selezionerà una serie di telespettatori che avranno la possibilità di diventare clienti per un giorno degli inquilini VIP della Casa del Grande Fratello.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views