131 CONDIVISIONI

Il Grande Fratello torna in tv: dal 3 Marzo su Canale 5!

E’ ufficiale: il “Grande Fratello 13” torna in tv. La prima puntata è prevista per il 3 Marzo nella prima serata di Canale 5: sarà un’edizione social con un cast (non ancora ultimato) di 15 concorrenti.
A cura di Fabio Giuffrida
131 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello torna su Canale 5 e stavolta la notizia è ufficiale: la prima puntata verrà trasmessa in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione il 3 Marzo. L'annuncio è arrivato qualche ora fa via Twitter: sulla pagina ufficiale del Grande Fratello è stato scritto "3 Marzo 2014: il Grande Fratello torna in tv! Mancano 16 giorni, non mancate!". Già pronto anche il promo per un programma che si annuncia ricco di novità a partire dalla location: come saprete, la casa del Gf ubicata a Cinecittà, è andata distrutta in un incendio. E' venuto meno un pezzo della storia della televisione italiana. Un reality show molto chiacchierato e che negli ultimi anni non ha più registrato gli ascolti delle primissime edizioni quando il Gf era un vero e proprio "evento" mediatico. Alla conduzione confermata Alessia Marcuzzi che ieri sera è stata ospite de Le Invasioni Barbariche, il salotto di La7 condotto da Daria Bignardi, ex conduttrice del Gf.

La Marcuzzi ha snocciolato alcune anticipazioni sul Gf 13 dichiarando, ad esempio, che il cast non è ancora completo e che proprio in questi giorni gli autori stanno lavorando per ultimarlo. 15 i concorrenti con un'età compresa tra i 20 e i 36 anni che dovranno impegnarsi anche a leggere libri e ad interessarsi su argomenti di stretta attualità sia politica che economica. "Sarà un'edizione molto social e simile al primo anno. Sono stati tutti avvisati di prenderla come un'esperienza di vita perché ormai non diventa più famoso nessuno. Ci sarà uno spazio all'interno della casa dove dovranno leggere libri e saggi […] La pizza non è ancora completa.. ci vuole un po' di tutto: i bravi ragazzi, quelli un po' meno bravi. A volte il pubblico, e questo è un mistero, manda avanti quelli folli e non i laureati" ha dichiarato la conduttrice del Grande Fratello, incalzata dalla Bignardi.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views