Il Grande Fratello Vip 2021 apre le porte all’ex compagno di Belen Rodriguez
Il Grande Fratello Vip 2021 – o sesta edizione, come preferite – sta finalmente per partire. Lunedì 13 settembre 2021 è prevista la prima puntata e il cast sta cominciando a prendere forma: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni (ex Uomini e Donne) sono i primi due nomi confermati. Il terzo potrebbe essere quello di "un ex di Belen Rodriguez". La fonte è 361 magazine, il giornale online di Alfonso Signorini, quindi possiamo tranquillamente dire che si tratta di una fonte certa.
Gianmaria Antinolfi è il prossimo concorrente del GfVip
Ma chi è questo ex di Belen Rodriguez? No, non è Stefano De Martino bensì Gianmaria Antinolfi. Di origini napoletane, è il direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo Kering, dedicato alla moda e al lusso. Scrive 361 magazine – quasi ironicamente – che la notizia arriva "da una fonte certa". E chi può essere se non Alfonso Signorini in persona?
Chi è Gianmaria Antinolfi
Ma vediamo di tracciare un profilo completo di Gianmaria Antinolfi, dato che da settembre lo guarderemo più da vicino e – piaccia o no – almeno due volte a settimana. Il suo nome completo è Giovanni Maria Antinolfi, è nato il 30 giugno 1985 a Napoli e vive a Milano. Laureato in Economia aziendale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, vanta in curriculum un Master in Management alla Bocconi. Antinolfi ha lavorato in diverse società del settore fashion e dal 2017 ha il ruolo di direttore delle vendite presso due aziende, la Caravel Pregiate Spa e la France Croco: entrambe sono specializzate in pellame pregiato per l'alta moda e fanno parte del Kering Group, holding internazionale che possiede anche marchi celebri come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato. Della famiglia di Antinolfi si sa pochissimo, se non che ha una sorella che si è sposata nel 2017. Tra i flirt accreditati, una breve relazione con Dayane Mello, che abbiamo già apprezzato proprio nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip e in precedenza a Pechino Express 2020 e all'Isola dei Famosi.