5 Ottobre 2016
11:04

Il Grande Fratello Vip costa caro a Bettarini: “Sara Varone lo avrebbe denunciato”

La conversazione con Clemente Russo al Grande Fratello Vip potrebbe costare cara al’ex calciatore: dopo Simona Ventura sarebbe stato denunciato anche dalla showgirl, con cui ha dichiarato di aver avuto una relazione.
A cura di Andrea Parrella

Stefano Bettarini avrà un bel da fare quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, visto che non si placano le polemiche e relative al caso della conversazione incriminata con Clemente Russo, che è costata a quest'ultimo l'eliminazione dalla casa in virtù delle offese alle donne e che, nonostante la grazia del Gf, ha provocato una marea di critiche mosse nei confronti dell'ex calciatore.

Stefano Bettarini è accusato dall'opinione pubblica per aver messo in piazza la sua vita privata e le questioni più controverse della sua storia con Simona Ventura, enumerando tradimenti reciproci e, soprattutto, i nomi delle donne con le quali avrebbe tradito la Ventura negli ultimi anni del loro matrimonio. Come è già noto, la conduttrice ha fatto sapere di voler procedere per vie legali nei confronti dell'ex marito (oltre che di Clemente Russo) e, stando alle indiscrezioni, avrebbe depositato la regolare denuncia in questura il 4 ottobre.

Ma c'è di più: ad aggiungersi alla lista di donne che avrebbero deciso di procedere col pugno duro alle parole di Bettarini, c'è anche Sara Varone, inserita nella famosa lista di donne con le quali Bettarini avrebe tradito la Ventura. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, anche la showgirl avrebbe deciso di denunciare Stefano Bettarini per diffamazione. Il quotidiano romano racconta di una denuncia che sarebbe già stata registrata a Roma. Il Messaggero aggiunge inoltre il dettaglio secondo il quale "il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione".

Nel frattempo Clemente Russo, espulso dal Grande Fratello Vip, ha pubblicato una lunga lettera nella quale si è scusato con tutte le donne per le parole inopportuno pronunciate durante la conversazione con Bettarini, scusandosi anche con il corpo delle Fiamme Gialle di cui fa parte.

"GF Vip sotto inchiesta per caso Bettarini-Russo, sei indagati: tra loro anche Stefano"
"GF Vip sotto inchiesta per caso Bettarini-Russo, sei indagati: tra loro anche Stefano"
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
125.301 di Spettacolo Fanpage
Stefano Bettarini: "Dopo il Grande Fratello Vip, ho temuto il giudizio dei miei figli"
Stefano Bettarini: "Dopo il Grande Fratello Vip, ho temuto il giudizio dei miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni