video suggerito
video suggerito

Il lato b della Santarelli ispira un anziano: sculacciata in stazione

Elena Santarelli, compagna di Bernardo Corradi, è stata sculacciata da un arzillo anziano che, dopo averla intercettata alla stazione di Milano, l’ha percossa con un bastone sul lato b, al grido di: “Corri puledra”. Umiliata, la showgirl l’ha insultato.
A cura di Stefania Rocco
409 CONDIVISIONI
Elena Santarelli, compagna di Bernardo Corradi, è stata sculacciata da un arzillo anziano

Alla maleducazione non c’è mai limite. Ne sa qualcosa la splendida Elena Santarelli, vittima di un episodio che, se non fosse di così bassa lega, sarebbe potuto essere considerato perfino divertente. La donna, conduttrice della prima edizione di Plastick Ultrabellezza, è stata vittima dell’insolenza di un anziano il quale, troppo lontano dall’essere definito solo arzillo dato il gesto inqualificabile, si è sentito libero di prendersi una umiliante libertà nei suoi confronti, come se il solo fatto di essere una donna bella e di fama lo autorizzasse a comportarsi in un certo modo.

Elena, una tra le mamme più sexy della televisione italiana, non si mai distinta per aver adottato un atteggiamento indecoroso e andrebbe trattata come la donna di sani principi che ha sempre dimostrato di essere. Deve averla pensata in maniera diversa il vergognoso anziano nel quale, per sua sfortuna, la showgirl si è imbattuta.

Elena Santarelli umiliata da un anziano maleducato

Accade che, appena arrivata alla stazione di Milano, la donna si renda conto di essere in tremendo ritardo in vista di un appuntamento di lavoro che avrebbe dovuto sostenere di lì a poco. Decisa ad arrivare in tempo, la Santarelli scende dal suo treno e comincia a correre in direzione dell’uscita.

La ragazza, di cui qualche giorno fa si è parlato per la presunta rivalità con Melissa Satta – la Santarelli è una grande amica di Elisabetta Canalis alla quale ha sempre mostrato forte solidarietà – si è però imbattuta in un maleducato vecchino che, vedendola ansimare per lo sforzo, l’ha letteralmente sculacciata con il suo bastone al grido di: “Corri puledra”. Incredula, Elena si è girata per verificare da che parte provenisse l’insulto e, imbarazzata più che furiosa, ha aggredito verbalmente il fastidioso anziano, ricoprendolo con i peggiori insulti.

elena santarelli

Ancora arrabbiata, si è voltata per uscire, esterrefatta di fronte a tanta maleducazione. La showgirl ha fatto sapere che si tratta di un gesto talmente inqualificabile che non sporgerà denuncia, fosse anche solo al fine di non rivangare una vicenda umiliante al punto tale che, l’unico mezzo per dimenticarla, è quello di non ritornarci sopra. Mai più.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views