11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lato b di Eleonora Brigliadori protagonista de L’Isola dei Famosi 8

Durante la prova del fango Eleonora Brigliadori ha mostrato a favore di telecamera il suo lato b, perdendo letteralmente il controllo del pantalocino con la speranza di salvarsi dalla nomination.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
Brigliadori lato b

Le prove a L'Isola dei Famosi  2011 di solito lasciano in topless! Due sono state finora le vittime accertate! Ma ieri una naufraga ha osato di più con la speranza che il lato b le portasse fortuna, evitandole la nomination. Eppure così non è stato! Eleonora Brigliadori è a rischio eliminazione insieme a due colonne portanti del reality targato Rai. Stiamo ovviamente parlando di Gianna Orru e di Francesca Fogar.

Dopo il topless di Raffaella Fico, arriva il fondoschiena dell'attrice a far aumentare l'audience. Ma qualcuno nello studio televisivo non ha gradito particolarmente lo spettacolo, tanto da commentare la prova del fango con urla che lasciavano presagire davvero poco di buono. Eleonora ce l'ha messa tutta per non finire in nomination ma neanche il bikini è riuscito a farle prendere più fango rispetto ai suoi rivali: Laerte Pappalardo e Thiago Alves.

sedere di Eleonora

Discorso diverso per il topless di Simona Ventura che ha illuminato per un attimo l'Honduras. La padrona di casa ha dimostrato di possedere ancora un fisico capace di mettere a tacere il chiacchiericcio scatenato soprattutto dalle foto della Ventura senza trucco. Insomma sembra proprio che per assistere a un fuori onda divertente non bisogna perdersi le prove organizzate dagli autori.

Questa volta a risplendere è stato il lato b di Eleonora Brigliadori. Chissà che la settimana prossima non sia proprio Roberta Allegretti a deliziarci con uno spettacolo improvvisato. Noi siamo in trepida attesa. Le prove nascondono  sempre delle insidie!

https://www.youtube.com/watch?v=bsjVlGc03KM
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views