video suggerito
video suggerito

Il lato b di Nena Ristic tenta Boateng

Dopo la bollente vacanza con Nena Ristic a Miami, Kevin Prince Boateng è tornato all’ovile. Il calciatore, infatti, si appresta a trascorrere qualche giorno in Sardegna al fine di conoscere i genitori della fidanzata Melissa Satta. Le foto compromettenti, però, raccontano tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Dopo la bollente vacanza con Nena Ristic a Miami, Kevin Prince Boateng è tornato all’ovile

Nonostante siano usciti allo scoperto da pochissimi giorni, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta potrebbero presto trovarsi ad affrontare la prima crisi. Il calciatore, nonostante si dichiari palesemente attratto dalla bella ex velina, si è lasciato trascinare dalle grazie di un’altra showgirl che, all’italiana Melissa, non ha nulla da invidiare. Pare infatti che, anche loro in vacanza in quel di Miami così come Bobo Vieri e Aida Yespica, i due abbiano avuto un bollente tetè a tetè, provocato dalle grazie della bella modella serba che non è riuscita a resistere alla tentazione di mostrarsi la meglio delle sue possibilità nella speranza di attirare l’attenzione di un partito eccellente come Boateng.

Le foto parlano da sole e mostrano Kevin che, dimenticata per un momento la fidanzata italiana, si lascia trasportare dal lato b perfetto di Nena che, ammiccante, si allontana mostrandogli una generosa porzione di pelle nuda. Il calciatore non resiste e, sebbene coperto da un paio di occhialoni neri, cede alle lusinghe della sexy Ristic senza che possa fare nulla per impedire al suo sguardo di seguirla da lontano.

kevin prince boateng

Kevin Prince Boateng in Sardegna con Melissa Satta

Chi pensava che la connazionale di Nina Senicar, modella serba che come lei ha trovato il successo in Italia, fosse riuscita segnare un punto alla bella Satta, dovrà però ricredersi perché, dopo essersi crogiolato al sole americano, Boateng è immediatamente ritornato all’ovile ed è stato fotografato mentre, in una lunga pausa dalle prove di Kalispera, accompagna Melissa in Sardegna probabilmente allo scopo di conoscere i genitori della sua bella fidanzata.

La showgirl, dunque, può dimore sonni tranquilli poiché, benché tentato dalle grazie della rivale, Kevin non ha ancora perso interesse nei suoi confronti e, anzi, sta cercando di fare qualunque cosa in suo potere per dimostrarle la sua serietà nei confronti di questa storia ancora agli inizi. Con buona pace della Ristic che, rimasta a Miami, dovrà accontentarsi di frequentare ben altre compagnie in attesa che anche per lei arrivi finalmente l’occasione giusta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views