27 Giugno 2012
17:25

Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini

Il consigliere comunale Nicole Minetti strega il litorale di Rimini con un bikini giallo sole attraverso il quale esibisce una forma invidiabile. Terminate le estenuanti fatiche politiche, la giovane si gode infatti un periodo di meritato relax.
A cura di Stefania Rocco
Il consigliere comunale Nicole Minetti strega il litorale di Rimini con un bikini giallo sole attraverso il quale esibisce una forma invidiabile

Aveva già rinunciato al reggiseno per battere il caldo ma adesso il consigliere comunale Nicole Minetti ce la sta mettendo davvero tutta per trascorrere nella maniera migliore possibile questa rovente estate. In spiaggia a Rimini, in compagnia della sorella Angelica, la giovane mostra un fisico degno dei migliori bikini vip dell’estate 2012. Certo, la definizione vip, in un caso come il suo, è poco calzante e non perché Nicole sia un personaggio privo d’importanza, per carità, quanto piuttosto perché l’accezione comune del termine “vip” va a riferirsi soprattutto ai personaggi dello spettacolo, persone alle quali Nicole, per sua stessa scelta, ha deciso di non mescolarsi.

[View the story "Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini" on Storify]

Il
Il "Lato B" dell'estate 2012 (FOTO)
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Nicole Trunfio mostra il Lato B a Miami (FOTO)
Nicole Trunfio mostra il Lato B a Miami (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni