Serena Williams è la leonessa del tennis, forme prosperose da curvy models ma una agilità in campo incredibile. Non si direbbe dagli ultimi scatti che l'hanno sorpresa in spiaggia per un "wedding party" inusuale che le hai chiamato "Bikini wedding crasher". La campionessa del rettangolo rosso forse ha esagerato un po' troppo in questa occasione, mostrandosi con un lato b non proprio perfetto, ma sopratutto con una bikini intero "animalier".  Forse dovremmo correggere il tiro, dunque, la Williams non è la leonessa, ma il leopardo del tennis.

Ma il matrimonio è stato un "incidente". Serena Williams ha specificato che la sua presenza al matrimonio è stata una cosa del tutto fortuita. Era infatti a Miami Beach con la sua amica e rivale Caroline Wozniacki, a godersi le vacanze e lenire la delusione per l'eliminazione anticipata dal torneo di Roland Garros. Dopo che i paparazzi le hanno sorprese, poco più avanti c'era questa coppia di sposini che stava festeggiando con gli invitati. Riconosciuta è rimasta un po' con loro, posando in qualche scatto e rendendo il loro matrimonio un po' più "vip".

Ma il fondoschiena di Serena Williams è davvero da match point? La campionessa rivela di essere dimagrita altri 5 kg, ma gli scatti che la mostrano con la Wozniacki direbbero l'inverso. Il suo Lato B è cresciuto in maniera davvero spropositata ed anche la cellulite sembra abbia fatto capolino sul suo fisico scultoreo. No, nella giostra dell'estate 2014, tra le prove costume più hot ci sentiamo di bocciare la prima uscita della campionessa di tennis. Al pari di quanto è successo all'ultimo torneo di Roland Garros, Serena Williams non fa abbastanza per superare questo turno di una competizione a tutto gossip. Andrà meglio il prossimo anno? Magari sì, cara Serena: e questa volta torna preparata!