2.397 CONDIVISIONI

Il lato b più bello del mondo? E’ di Karen Del Castillo

Karen Del Castillo è stata eletta Miss Reef 2012 sulle torride spiagge cilene di Renaca. Per il famoso marchio dei surfisti è della bella colombiana il lato b più bello del mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2.397 CONDIVISIONI
il lato b più bello

Di chi è il "lato b" più bello del mondo? Secondo Miss Reef 2012, la competizione che ogni anno sceglie la nuova testimonial per il noto brand d'abbigliamento dedicato ai surfisti, è la colombiana Karen Del Castillo ad avere tutti i requisiti giusti che soddisfano appieno il "B-Factor" e, sulle calde spiagge cilene di Renaca, ha vinto l'ambito riconoscimento tra 13, altrettanto agguerrite, finaliste. Ovvio che per superare le varie prove ai 40° gradi all'ombra della spiaggia di Renaca non c'era bisogno di velleità particolari bastava semplicemente essere dotate di forme sinuose, prorompenti in grado di lasciare senza fiato i tantissimi spettatori accorsi in massa per il gran finale della kermesse.

Karen Del Castillo

Non solo lato b per Karen Del Castillo, perchè la bella colombiana dispone anche di un fascino magnetico e di un sorriso davvero incantevole. Per lei adesso si spalancheranno senza ombra di dubbio le porte di un futuro radioso nel mondo della moda e dello spettacolo, c'è chi giura di aver visto gli emissari dell'onnipresente Playboy di Hugh Hefner pronti ad offrirle già un contratto per il prossimo numero dell'edizione colombiana e cilena della rivista. Se la bella Karen non dovesse accettare l'offerta del "coniglietto d'argento", ci sarebbe sempre l'imbarazzo della scelta tra le altre tredici concorrenti. Una dopo l'altra hanno sfilato soltanto con un tanga ed una t-shirt annodata, sotto l'occhio vigile di una giuria tutt'altro che misurata e composta che, alla fine dei giochi, ha dato a tutti appuntamento per il prossimo anno per incoronare la nuova regina del lato b. Per adesso sarà Karen a godersi il singolare primato.

2.397 CONDIVISIONI
Karen Del Castillo conquista il gossip della settimana
Karen Del Castillo conquista il gossip della settimana
Anche il lato b di Christina Aguilera risente dei kg di troppo
Anche il lato b di Christina Aguilera risente dei kg di troppo
Il "Lato B" dell'estate 2012 (FOTO)
Il "Lato B" dell'estate 2012 (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views