video suggerito
video suggerito

Il lato b scolpito di Barbara D’Urso “saluta il sole”

Diventata ormai un’esperta di yoga e discipline orientali, Barbara D’Urso “saluta il sole” su Twitter. E nel farlo, mostra ai suoi followers il corpo scolpito che lo sport le ha regalato.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo il fuori di seno di qualche giorno fa, Barbara D'Urso continua a percorrere il filone "sexy e involontario".La conduttrice di punta di Canale 5 – una posizione che divide con Maria De Filippi – si diverte e a condividere con i suoi numerosi followers i momenti più importanti della sua giornata. Tra questi non sarebbe certamente potuto mancare il "saluto al sole", un esercizio che la D'Urso pratica tutte le mattine e che fa parte della disciplina yoga cui ormai la presentatrice si è votata. Vestita con un aderente completo da fitness nero, Barbara ha pubblicato qualche scatto che mostra la sua forma fisica ancora perfetta.

E' soprattutto il lato b sfoggiato per l'occasione a colpire la nostra fantasia visto che, nonostante i 56 anni compiuti, la presentatrice può ancora vantare delle curve degne di essere ammirate. Finite le vacanze in Versilia, la D'Urso è tornata al lavoro con il suo Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana del Biscione che continuerà ancora per qualche settimana. Nonostante gli impegni, la donna non rinuncia al benessere fisico e si ritaglia ogni momento disponibile per pensare alla linea e alla sua figura ancora perfetta. Nulla di così sexy come nel caso del decolleté seminudo sfoggiato al mare ma le posizioni yoga che la conduttrice padroneggia così bene sono sicuramente degne di nota. Lei stessa ne è consapevole tanto da essersi lasciata fotografare durante gli allenamenti per poi pubblicare tali scatti sul suo profilo. Del resto, se sta bene con sè stessa, perché mai Barbara dovrebbe nascondersi?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views