16 Agosto 2013
10:33

Il look da divo di Maddox, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie (FOTO)

Angelina Jolie si mostra ai fotografi in compagnia di suo figlio Maddox, adottato insieme a Brad Pitt nel 2002. Lo stile del ragazzo è in perfetta linea con quello da star trasandata che molto spesso adotta suo padre, ed anche sua madre. Un destino già scritto per lui?
A cura di Andrea Parrella
Foto Splash
Foto Splash

Tale padre, tale figlio si direbbe. E pure madre, vista la situazione. Maddox, il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, di 12 anni, è stato intravisto in compagnia di sua madre abbigliato come una vera e propria star, imitando le gesta dei suoi genitori che, in fatto di stile, specie del tipo "finto trasandato" hanno sempre, indubbiamente, dettato legge. Giubbotto in pelle, maglietta con collo largo, cappello e occhiali da sole: la ricetta perfetta per una perfetta sfilata da divo davanti ai fotografi. Quando una delle coppie più celebri al mondo adottò Maddox nel 2002, in Cambogia, la Jolie che quella fosse stata "la cosa più importante della sua vita". Ci si chiede se il dodicenne sceglierà di seguire le orme dei genitori, a detta loro dimostra già una passione insana per i film d'azione, cosa che ha spinto Pitt a prendere parte al suo ultimo lavoro cinematografico "World war z" ed ha permesso anche a lui di ottenere una piccola parte da zombie nella pellicola, come Pitt ha dichiarato qualche settimana fa.

Quello di cui siamo più che sicuri è che in fatto di stile si parlerà ancora del ragazzo, il quale sicuramente si inserisce di diritto nella lista degli "eredi stilosi delle star", direttamente a contendere lo scettro al primogenito dei Beckham, ma anche in quella dei figli di che ambiscono a fare lo stesso mestiere dei genitori, direttamente in combutta con il figlio di Will Smith.

Brad Pitt
Brad Pitt "puzza come un cane", parola di Angelina Jolie
Jolie premiata ringrazia Maddox e Brad:
Jolie premiata ringrazia Maddox e Brad: "Non piangerò, ve lo prometto"
Angelina Jolie festeggia i 38 anni sul red carpet di Berlino con Brad Pitt
Angelina Jolie festeggia i 38 anni sul red carpet di Berlino con Brad Pitt
21.317 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni