Da "Ti lascio una canzone" alla vittoria del "Festival di Sanremo". E tra queste due esperienze, tanti concerti a livello internazionale. Dalla settimana prossima, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble saranno in giro per l'Italia, per incontrare i fan e firmare le copie del loro album. Intanto il settimanale Oggi, ripreso da Blogo, ha pubblicato i compensi che pare che il trio riceva per esibirsi. Secondo quanto riportato, prima di partecipare alla kermesse canora più importante d'Italia, i tre artisti percepivano dai 150 mila ai 499 mila euro negli Stati Uniti, dai 500 mila al milione di euro fuori dal territorio statunitense.

Il rapporto con il denaro, tra abiti costosi e auto

In un'intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, hanno parlato del loro rapporto con il denaro:

"Sappiamo come comportarci, non ci facciamo mancare niente, se possiamo entrare in un negozio e comprare abiti costosi lo facciamo, ma non esageriamo nelle spese. Con i primi guadagni abbiamo aiutato le nostre famiglie, abbiamo saldato tutti i debiti. I nostri genitori hanno fatto sacrifici, i nostri papà lavorano rispettivamente come carrozziere, falegname e trasportatore di medicinali alle farmacie".

Tutti e tre i ragazzi, inoltre, hanno comprato un'auto. Piero Barone ha scelto una Mini Cooper con i vetri oscurati, Ignazio Boschetto ha acquistato una Mini color puffo. Gianluca Ginoble, invece, ha pensato alla famiglia e ha regalato ai suoi genitori una Bmw 320.

Dal clamore alla quotidianità

Quando rientrano in Italia, però, Ignazio, Gianluca e Piero tornano alla loro quotidianità. Ai giorni fatti di partite di calcetto, serate passate con gli amici e sfide alla playstation, fino a quando non ci sarà un altro aereo da prendere. Subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo, ad esempio, hanno avuto a stento il tempo di riabbracciare le famiglie. Poi sono ripartiti, alla volta di Dubai. Inoltre, tutti e tre si allenano ogni giorno in palestra, facendo 35 minuti di tapis roulant, 60 addominali e 30 flessioni.

L'amore ai tempi del belcanto

Oltre il confine nazionale, godono di tantissime fan affascinate dalla loro spontaneità e dal loro talento. Per il momento, però, nessuno dei tre ha il tempo necessario per concedersi una storia d'amore. Gianluca Ginoble ebbe una relazione con Milena Scano. Anche lei cantante e concorrente del programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Ignazio Boschetto, invece, ha preferito seguire il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi", frequentando per qualche tempo Francesca, una ragazza originaria del suo paese. Su Piero Barone, invece, per il momento non ci sono notizie sulla sua vita privata, ma anche lui si è più volte dichiarato single.